CIAO RAGASSI
ho trovato questo link:
http://shop.ebay.it/?_from=R40&_trksid= ... Categoriescosi' dicono...
TUNAP micrologic® PREMIUM 183
Additivo carburante “Diesel”
Agente molecolare attivo per tutti i motori Diesel (sviluppato appositamente per i sistemi Common Rail e sistemi iniettore pompa).
Migliora la combustione, innalzando il numero di cetano, impedisce la formazione di depositi dovuti all‘ossidazione e la contaminazione microbiologica. L‘iniezione ottimale del carburante diesel consente una riduzione dei consumi, un miglior rendimento del
motore e l‘aumento delle prestazioni di filtri e catalizzatori.
Campo di impiego: ideale per ispezioni ad intervalli lunghi, anomalie dovute a condizioni di impiego difficoltose o per compensare carburanti diesel dalle prestazioni non ottimali.
Contenuto: 375 ml
TUNAP micrologic® PREMIUM 134 Detergente per iniettori Diesel
Detergente attivo per gli ugelli degli iniettori elettronici e meccanici. Ristabilisce la precisione originaria del processo di iniezione, assicurando l‘erogazione della corretta quantità di carburante attraverso gli ugelli. Il prodotto migliora inoltre la combustione, riducendo la formazione di fuliggine e la presenza di particelle incombuste nel gas di scarico.
Campo di impiego: casi di forte sviluppo di fuliggine, battito del
motore, minimo instabile, ridotta prestazione del
motore, interventi di messa in conformità alle norme anti-inquinamento prima di eventuali misurazioni delle emissioni di scarico, dopo interventi di riparazione effettuati sul sistema di iniezione.
Contenuto: 500 ml
io non l'ho mai provato..
ma.. per 46€ ti prendi
TUNAP 183 protettivo diesel + TUNAP134 Depuratore diesel...
quisi quasi...
voi che dite???
Toniquin