street77 ha scritto:La cosa bella e che i 180 li fa in un niente adesso
insomma..io a 180 ci devo ancora arrivare..saranno i cerchi da 16...o l'autostrada ligure..
cmq nel week end sono andato a garessio...è un paesino del cavolo in provincia di cuneo..saranno 250 km tra andata e ritorno da ge, direi che in autostrada la macchina va nettamente meglio.
Per entrare in autostrada ho tirato la terza quasi fino al rosso notando che non cala di coppia se non nell'ultimo tratto, e mettendo la quarta, continua a spingere, prima invece se "tiravo" la terza, la quarta potevo evitare di metterla, e passare direttamente in quinta
..La cosa più bella però è stato lo "speciale notturno garessio-garessio 2000"..che è la strada per arrivare a casa della mia ragazza..20 min di curve e tornanti su una strada con fondo buono (ma sprovvista di protezioni a valle
) sulla quale passano si e no 10 macchine al giorno..figuratevi di notte..prima quando la facevo più allegro era tutto un terza quarta...seconda nei tornanti..ora tutto terza e poche volte quarta...e in uscita dai tornanti in seconda la macchina schizza via molto meglio senza morire subito!!molto soddisfatto..i consumi...non posso dirlo ancora perchè all'andata sono andato giù pesante sull'accelleratore..mentre al ritorno, non so se qualcuno ha mai fatto la torino savona col bagnato il traffico la nebbia e "tanta voglia di tornare a casa"..
comunque un consiglio per tutti?..RIMAPPATE

1º premio per gli off topic aggiudicato in data 13-03-07