nasa24 ha scritto:LorenzoVW ha scritto:Ciao a tutti io esco dal coro!Io vi consiglio un prodotto che seocndo me è il migliore (poi ognuno ha i suoi preferiti) ma è molto buono! la marca è la sintoflon e fa praticamente i prodotti per qualsiasi apparato(aspirazione, iniezione, lubrificazione, cambio...etcetc) se vi interessa ecco il sito http://www.sintoflon.com/home/
Io per esempio ho gia comprato molti dei prodotti!
anche il sinto è ottimo ma da quello che so io altera un po la concentrazione di cetano
A non lo sapevo! Buono a sapersi, ma comunque tu dici del trattamento per il diesel o per l'olio motore?
io ora per esempio ho comprato quello per il trattamento del condotto di aspirazione che pulisce turbina egr camere di scoppio...etc... pero lo devo ancora provare (penso di farlo domani!) vi faro poi sapere!

avrei dovuto ascoltare subito il buon nasa che mi aveva avvisato sulla poca efficacia degli additivi STP... mea culpa!!
) smonterò il corpo farfallato che sarà incrostato e sporco non poco dopo quasi 120.000 km (credo che nessuno l'abbia mai pulito
) e gli darò una bella pulita che sicuramente otterrò risultati migliori