vibrazione servosterzo help me!
  • gti52
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: davide
    Contatta:

vibrazione servosterzo help me!

da gti52 » sabato 5 giugno 2010, 17:35

ciao ragazzi!!!ho un problema al servosterzo al piantone o ai giunti.. non lo so..io ho una polo gti del 08..ma credo che la scatola guida e tutto l'impianto dell'idroguida sia uguale x tutti i modelli..in pratica da fermo si sente una vibrazione che percorre tutti il piantone..come se strattonasse ma n è rumorosa..si sente un leggero borbottio provenire dalla giunto iniziale proprio in uscita dall'idrogiuda..sn preoccupato..ho cercato di guardare il livello dell'olio ma n ci sn riuscito xkè la vaschetta sta proprio sotto alla batteria nella gti!! :013
    in qualsiasi caso n ci sn perdite e ne rumori molesti..
    oltre a qsto mi sn accorto che sui pavimenti lisci cm quelli dei sotterranei dei centri commerciali la vibrazione aumenta a dismisura strattonando parecchio!!cosa può essere?avevte mai avuto qsto tipo di problema?!!?
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Contatta:

Re: vibrazione servosterzo help me!

da Nax GTI » domenica 6 giugno 2010, 10:49

dovresti venire un giovedi a monza che vediamo subito se è uguale alle nostre o no....
    e se è veramente una vibrazione tanto sei in garanzia vai a fartela vedere :023
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Contatta:

da pariduzz86 » domenica 6 giugno 2010, 11:21

quoto falla vedere direttamente in vw... a mia sorella succedeva la stessa cosa sulla sua opel corsa... alla fine era qualcosa del servosterzo (non ricordo con precisione cosa) che nell'assemblaggio era rimasto lento.
    Work in progress :mura
  • gti52
    POLISTA
    POLISTA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    nome: davide
    Contatta:

da gti52 » domenica 6 giugno 2010, 17:54

si ma la devo portare fino a vigevano che caxxo! che qui a desio e anche da altri mi hanno fatto rognare x far sistemare l' accendisigari fate voi!!che alla fine era il porta fusibile che si era staccato dalla fusiliera e n faceva contatto!!mi hanno aperto la macchina in 2 e non hanno capito un caxxo!mi hanno detto i sign gentilissimi della vw vedendo sotto la plancia un filo nastrato cn il comune scoth isolante che qlkn aveva messo le mani che avevano manomesso tutto che qui c'è da stargli dietro e che la garanzia in qsto caso n pagava!e poi..la tua macchina è sotto la garanzia della vw di verona qndi la procedura è lunga bisogna aspettare mesi x le riparazioni ecc io mi sn messo le mani nei capelli!!non so voi al mio posto!alla fine la porto dal mio elettrauto difiducia ein 10min ha trovato il problema!e lui fa di solito montaggio di allarmi satellitari!cioè non ho parole!!e la vw dove la porto io è pure autorizzata porsche cioè il colmo!vabè...in fin dei conti le storie n me le dovrebbero a vigevano dove l'ho comprata macivojono 2ore di starda che palle...vabè se qlkno sa qlksa su qsto problema rigrazio in anticipo!
    ciaoo!!
    fabi3tto
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 44
    Auto posseduta: Polo 9N TDI 1.4
    nome: fabio
    Contatta:

da fabi3tto » domenica 6 giugno 2010, 17:58

diciamo che se ce una garanzia di mezzo è giusto dare i gratta capi a loro... :017
    ____________Fabi3tto's Polo 1.4Tdi 103cv 252nm___________
    Immagine
    Nax GTI
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 8
    Auto posseduta: PoLo GTI 9N3
    moto: honda CR 125
    Contatta:

da Nax GTI » domenica 6 giugno 2010, 22:02

è in GARANZIA . e STOP quindi portala dove lai comprata o seno vai da corredato che è sempre li a vigevano io la mia la porto li :023