VW POLO 1.4 16V...Filtro BMC...pomello WRC..cuffia WRC...tv lcd 7"..3 subwoofer.. kit led interno blu...fari angel eyes sfondo nero..kit xenon 6000k... calandra senza logo.. freno a mano momo+ cuffia in pelle artigianale,Cerchi 16" bbs rs, bridgestone potenza S02 205-45-zr16, kit plafoniere a led 6000k, pedaliera GTI, sottoparaurti GTI. scarico GTI. Assetto TA TECHNIX a ghiera regolabile in altezza 20-75mm..silent block cupra..
Semplice ed efficace.... Ad usarla in città ho visto anch'io che il rapporto è proprio quello, inoltre 10euro sono praticamente un quarto (vi un po' meno) di serbatoio..
ciao ragazzi voi con un pieno della 6n2 1.4 16v 75cv quanti km percorrete?io sono a 530km e devo ancora arrivar in riserva presumo arriverò intorno ai 550
dipende molto da quanto "pieno" fai. se ti fermi appena scatta la pistola di rifornimento non superi i 37 litri partendo dal serbatoio in riserva, se invece insisti facendo sfogare l'aria tramite l'apposita valvolina arrivi anche a 50 litri.
Il mio miglior risultato, con la 6n da 60 cavalli, è stato di 734Km con qualche litro di riserva ancora disponibile.
Gli ultimi due pieni mi hanno permesso, comunque, di percorrere più di 600Km e di avvicinarmi ai 700. La media è stata di quasi 15km/l, niente male davvero.
6n2 del 99 Un pineo (25 euro circa) 35 litri di gpl 455 km andando massimo ai 90km/h ma con numerosi sorpassi, tratto misto. Ottimo direi sono a 13km/l