Prestazioni Polo Tdi 130 cv modello precedente
    nardos
    POLISTA IN CRESCITA
    POLISTA IN CRESCITA
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.9 tdi 101 sport
    moto: sh150
    nome: leonardo
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Prestazioni Polo Tdi 130 cv modello precedente

da nardos » sabato 4 febbraio 2012, 20:52

io 2 anni fa ho preso la mia polo 1.9 sportline ma 101 con 45 mila km a 9.300e...le quotazioni erano circa di 12.500e...quindi già un bel risparmio...poi un po di lavoretti e adesso giro con 151cv rullati e niente fumo...nonchè niente che fa intravedere le modifiche anche se aperto il cofano...come dicevate l effetto sorpresa che dà è fantastico, specie a questi fantomatici del 2.0tdi che credono chissà che hanno...come prestazioni ho legnato auto molto più performanti tipo golf gtd, audi a3 170, classec 220cdi ecc..potrebbe fare di più ma se penso che giro cosi d aorami 100 mila km e nessuna anomalia...posso itenermi soddisfatto del risultato...anche perchè ci giro tutti i giorni..per i lresto un bel giocattolo...niente da dire...i soliti problemini i silent block ecc...ma motori veramente generosi...
    [i]basta poco...quel poco che ci costa tanto...ma ci dà tutto![/i]
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    nome: luca
    Contatta:

da shadow-91 » giovedì 1 marzo 2012, 15:37

Ed ecco un altro felicissimo possessore di una Polo 9n3 1.9 3 porte nera metallizzata, climatronic, rcd 210, cerchi da 16'' , è mia dal 4/10/11 ed a ora ci ho già fatto circa 20000 km tutti da favola. Il motore è stupendo, prende subito e tira per tutto il tempo, è sempre li in attesa del tuo piede e si anima subito, inoltre un grande punto sono i consumi, io ci vado tranquillo quando non tiro e con un pieno di 43 litri faccio 750 km, con qualche tiratina al giorno, come dice vale se la modifichi poi poche auto sono meglio, la sua ha intorno ai 220 cv, ma già con la mia non si potrebbe chiedere di più, ti consiglio assolutammente questa, è FANTASTICA!!!
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
    vale
    POLISTA DI WOLFSBURG
    POLISTA DI WOLFSBURG
    Feedback: 5
    Auto posseduta: 9n3 Sportline
    moto: FZ6 - GSXR 750 PISTA
    Contatta:

da vale » venerdì 2 marzo 2012, 9:12

shadow-91 ha scritto:....come dice vale se la modifichi poi poche auto sono meglio, la sua ha intorno ai 220 cv, ma già con la mia non si potrebbe chiedere di più, ti consiglio assolutammente questa, è FANTASTICA!!!

Quoto che è 1auto fantastica con 1grande potenziale e molto robusta
    ma la mia ora ha qualche cavalluccio in più :004
    Ho fatto una rullata abbastanza approssimativa in quanto l'ho dovuta fare di 3° marcia perchè sotto coppia di 5° e 4° mi piccava a 3bar e ci rimaneva per troppo tempo
    ma ho comunque rullato 230cv e 544nm di coppia :023
    Fino alla prossima rullata non mi azzardo a tirare cifre a casaccio ma i 250cv credo di vederli molto da vicino se non qualcosina di più :033
    Immagine Immagine Immagine Immagine
    MyEvo
    BANNATO
    BANNATO
    Feedback: 11
    Auto posseduta: Polo 1.4 16v
    nome: Marco
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)

da MyEvo » venerdì 2 marzo 2012, 19:45

Scusate l'ot. e la domanda da bar...ma per curiosità con 230 cv i 100 in quanto te li prende?
    shadow-91
    POLISTA SUPER ESPERTO
    POLISTA SUPER ESPERTO
    Auto posseduta: 1.9 TDI 150 CV
    moto: Aprilia RS125
    Contatta:

da shadow-91 » venerdì 2 marzo 2012, 21:21

Ecccissavamente veloce, già la mia tira bene e slitta anche in seconda, m'immagino la sua!!! Io sto sui 8-9. Io ho mente qualcosa di più sciallo, una mappa per arrivare sui 160 e mettere l'aspirazione ed i filtri sportivi anchee perchè molto spesso io accellero e non vorrei mi consumasse come il gti sennò con l'atttuale prezzo del diesel non cambiava molto...
    Come i piloti in folle corsa, il traguardo come premio e maledizione ti spinge più ke puoi alla ricerca di una nuova evoluzione
  • bigtrader
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: mini
    Contatta:

da bigtrader » venerdì 27 aprile 2012, 10:56

Salve ragazzi...E' la prima volta che dopo 2 anni che prendo una macchina non sono ancora stufo.
    Motore eccezionale....molto più brioso dei common rail di oggi tutti tappati.
    Pensa che prima viaggiavo su una mini 16 turbi diesel che aveva 112 cv. Quindi sembrerebbe che la differenza con i 130 non sia abissale....ma in realtà è completamente un altra macchina...la polo 130 va veramente il doppio...soprattutto ai bassi (che poi è quello che conta per me)
    Volevo fare una piccola mappatura per arrivare a 150 cv...non chiedo di piu dato che ho paura che poi sorgano problemi..... Ma è meglio la mappatura o una aggiuntiva? c'è differenza prestazionale.?
    Per quanto riguarda i costi ho paura dato che partono dalle 100 alle 600 €....ma perchè?? tirano a fregarti??