Smontare coprimotore FSI
    Volo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9n3 1.4 FSI SPORT
    nome: Andrea
    Contatta:

Smontare coprimotore FSI

da Volo » sabato 26 gennaio 2013, 16:06

Ciao ragazzi,

qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi nei DETTAGLI come si smonta il coprimotore della mia poletta? sottolineo nei dettagli perchè ho davvero paura di rompere qualcosa, quindi se non sono a conoscenza dell'esatta procedura piuttosto lascio perdere :023 ho già provato con la funzione cerca ma purtroppo ho trovato solo istruzioni su come smontare comprimotore di altri modelli!!

grazie mille, saluti. :006
    - POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -
  • Magnagatti
    POLISTA
    POLISTA
    Auto posseduta: polo 9n3 1.4 FSI
    nome: Adriano
    Versione di Polo posseduta: 9n3 (2005 - 2009)
    Contatta:

Re: Smontare coprimotore FSI

da Magnagatti » martedì 29 gennaio 2013, 11:53

Devi solo tirare e prima togliere tappo olio e astina se non ricordo male, occhio che c'è attaccato un tubo ed un connettore da un lato destro.
    Volo
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: 9n3 1.4 FSI SPORT
    nome: Andrea
    Contatta:

da Volo » giovedì 31 gennaio 2013, 11:03

si avevo notato sia il tubicino che il connettore...vanno staccati pure loro? grazie
    - POLO 9n3 1.4 FSI SPORTLINE 86CV, pacchetti cromature, pacchetto pelle, cerchi lega leggera Misano, sensori park pilot, sedili sportivi, telaio sportivo, luci targa a led (3) SMD, posizioni a led (5) SMD, luce bagagliaio a led (5) SMD -
  • xax
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: polo
    nome: xax
    Versione di Polo posseduta: 9n (2001 - 2005)
    Contatta:

da xax » martedì 26 febbraio 2013, 22:12

togli la stina dell olio, dopo di ché,guardi bene,sul fianco del coperchio, se ce il tubo e tiri pian piano e ad incastro, ha i gommini non rompi nulla :006
    la passione del sport, e quando sei stanco sfinito, credi di avere perso ,hai ancora un po di forza quella forza e nella mente, perché sei ancora in piedi proprio li che devi dare il meglio di te stesso certe cose belle le puoi solo vivere