DaviDe1989 ha scritto:Il punto e che la mia polo l'ho presa l'anno scorso ad aprile :S la macchina ha 21.000km...se vado via tranquillo nessuna macia gratta, entrano tutte perfettamente bene...ma ogni tanto mi piace dargli un po e succede che il passaggio dalla seconda alla terza vada a finire con un bel grattone.
Premetto che la frizione e tirata tutta perche con il piede finisco quasi a toccare la moquetts...

gianni91 ha scritto:A me è successo un paio di volte che ha grattato ma perchė nn lavevo ingranata bene
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

DaviDe1989 ha scritto:Allora puo essere che nella foga di cambiare marcia ho mollato prima la frizione e la marcia non era ancora inserita...domani provo a portarla alla vw e sentiamo cosa diranno...anche se la risposta sarà che la macchina va bene e bla bla bla...spero che sia un'errore mio e non un difetto del cambio

viewtopic.php?f=59&t=25198

DaviDe1989 ha scritto:Ahahahah bella questa!:) spero davvero di non aver grattuggiato troppo perche le grattate le ho tirate intorno ai 4000 giri...confido sul cambio tedesco come cambio solido!:) comunque proverò a fare come mi avete detto, magari a macchina bella calda!:)

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.