da logos77 » mercoledì 27 agosto 2014, 10:30
Magico allora secondo te è normale o no? comunque come faccio a sapere se io nella macchna ho il G12 normale o il G12 plus o G12 plus plus ? sulla vascetta c'e' scritto semplicemente G12 è ed mi sembra un rosa, allora dovrebbe essere G12 normale, ma mi pare strano perchè la macchina è gennaio 2013 e se dovesse essere così il manuale dice che non si possono miscelare G13 e G12. Allora o non è il G12 o il manuale sbaglia o le officine sbagliano a dirti metti pure G13 senza miscelare e via. Non so sarò pignolo io ma mi piace capire le cose e fare bene secondo logica. Come faccio a capire se io ho G13 TL-VW 774G nella vaschetta o G12 plus TL-VW 774 F ? i manuali sono per più modelli