da logos77 » mercoledì 27 agosto 2014, 17:15
come la mia 1.6 gennaio 2013 e ho 22 mila km. Ti e poi sceso ancora un po' dopo il rabbocco? hai fatto tagliando?
Mi togli anche un'altra curiosità....io quando sono alla guida e tengo accelleraro...anche solo un filino, insomma normale accellerazione alla guida e specie a marce basse,sento nel mio abitacolo un rumore provenire dal lato destro del cofano, tipo un sbruffo o qualcosa di simile in concomitanza del tenere la macchina in accellerata, dico questo perchè se mollo l'accelleratore scompare, ci rimetto pedale e lo risento. In concessionaria dicono che è il normale rumore del motore. Questo è da sempre il mio dilemma! per il resto è tutto ok!