i'm NikuZ ha scritto:boh presumo ke alla fine sia stata diesel... nn è ke dietro abbia letto se fosse diesel o meno.. ma pensavo fosse come la vekkia classe A un 1.4 sennò cn il cavolo ke in ripresa la battevo... mi sembra strano... magari era un 1.4 benza boh

i'm NikuZ ha scritto:quindi ho dato le palate ad un 1.7spettacolo mi ci mancavano cilindrate cosi alte

m2312l ha scritto:Loste ha scritto:SE Era quella nuova era un 2000 mi sa
http://www.quattroruote.it/listino/list ... 513&ccar=V
sul listino 4 ruote le diesel sono tutte 2000...![]()
Wow 2000 da 82cv, che cacchio di motore è?![]()
![]()

Stiwy81 ha scritto:ho capito vah..... Nick ha sverniciato una 1700cdi ed è schizzato via alla velocità della luce....... e poi si è svegliato tutto sudato

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:ho capito vah..... Nick ha sverniciato una 1700cdi ed è schizzato via alla velocità della luce....... e poi si è svegliato tutto sudato
lui parlava di quella nuova
)

Loste ha scritto:massi credo che il tipo con la classe ha stava facendo manovra e lui l ha sorpassato![]()

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:massi credo che il tipo con la classe ha stava facendo manovra e lui l ha sorpassato![]()
Classe ha?????![]()
![]()
![]()
Dove hai studiato, nel barese?!!!![]()
![]()

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:massi credo che il tipo con la classe ha stava facendo manovra e lui l ha sorpassato![]()
Classe ha?????![]()
![]()
![]()
Dove hai studiato, nel barese?!!!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.