Censimento chilometri!! (Aggiornamento pag.1)
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO
    Feedback: 1
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI

Re: Censimento chilometri!!

da Loste » mercoledì 13 giugno 2007, 11:54

Polo82 ha scritto:
    Loste ha scritto:Riprendo l'idea di "Polo82" che aveva trattato questo argomento su altri forum!
    E' solo una piccola curiosità per vedere quanta strada avete percorso da quando avete acquistato la polo!!

La mia è del settembre 2004 e ha all'attivo 51500km

a voi la parola!! :003

Ecco...adesso devi pagarmi i diritti!!!...quante volte ho avrò aperto questa discussione sul forum di 4R?!!!...e che partecipazione!!! :016
    Mi sono letto tutte le risposte al tuo post e purtroppo alti chilometraggi per il 1.4 TDI che abbiamo noi non ce ne sono ancora.
    La mia ha ripreso ieri a macinare km dopo due settimane di fermo, causa trasferta per lavoro in sella alla Musa 1.3 90Cv (una vergogna) e l'altra trascorsa in relax in Egitto.
    Ora il contakm segna 71950km...per esempio oggi sono dovuto tornare per la seconda volta al lavoro ed i miei 100km me li sono già sparati.
    Al solito pasticche e gomme originali e segnalazione del secondo tagliando LL prevista a 92000km (il primo eseguito a 42470km).
    Come sempre soddisfatto...tranne che dagli ammortizzatori ormai alla frutta!

Ciao

Ho approfittato della tua assenza per fregarti l'idea!!! Settimana prossima parto io per sharm e la polina si riposa un po!!!
    ALLA GRANDE... P.C.B. (Polo Club Brianza)
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    fabio986
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 8
    Auto posseduta: polo 9n3 1.6 16V
    Contatta:

da fabio986 » mercoledì 13 giugno 2007, 13:56

NikuzPolina ha scritto:la mia rimarrà ferma due settimane e mi mankerà tantissimo :009 :022
    xò risparmierà un 1000km minimo ehehe

ne fai di km eh ?? :003
    Fabio: Vw polo 9n3 1.6(105 cv) Sportline
    WEITEC HICON GT...MONTATO :003
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 13 giugno 2007, 14:30

NikuzPolina ha scritto:la mia rimarrà ferma due settimane e mi mankerà tantissimo :009 :022

più o meno è anche la mia media... 2000 al mese ma ultimamente è aumentata!! :004
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo 9n 1.4 TDI 75hp mascherina anteriore cromata fari posteriori 9n3 Style listello cromato pedaliera TT filtro aria BMC Pinna Calearo anelli devioluci e climatic cromati casse posteriori posizioni e anabbaglianti Blue Vision debimetro Pierburg (in attesa di montaggio) parzializzazione EGR chiusura portiere sopra i 15km\h portatessere cassetto Sline con coperchio frecce anteriori e posteriori Philips silver vision durezza sterzo GTI tubo di aspirazione Iby Cupra :003
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Contatta:

da Polo82 » mercoledì 13 giugno 2007, 14:32

Più o meno sono gli stessi km che percorriamo io e lo Ste...diciamo 2000-2200 al mese....da una parte sono contento che rimanga ferma quando mi assento per vacanza o lavoro perchè almeno il contakm non sale, dall'altra parte mi dispiace non guidarla...fosse per me la guiderei tutto il giorno in giro senza meta ma all'aumentare dei km l'auto invecchia ed oltre alle spese di carburante ci si mettono i lavoretti di manutenzione tipo cinghia :013 ecc..
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 13 giugno 2007, 14:34

Polo82 ha scritto:

Più o meno sono gli stessi km che percorriamo io e lo Ste...diciamo 2000-2200 al mese....da una parte sono contento che rimanga ferma quando mi assento per vacanza o lavoro perchè almeno il contakm non sale, dall'altra parte mi dispiace non guidarla...fosse per me la guiderei tutto il giorno in giro senza meta ma all'aumentare dei km l'auto invecchia ed oltre alle spese di carburante ci si mettono i lavoretti di manutenzione tipo cinghia :013 ecc..

Infatti Andrea tra poco ti tocca la cinghia!! Dopo che l'hai fatta sei aposto per altri 90000 km :003
    ImmagineImmagineImmagine
    Loste
    MAESTRO DELLE POLO
    MAESTRO DELLE POLO

da Loste » mercoledì 13 giugno 2007, 14:44

Polo82 ha scritto:
    Loste ha scritto:
    Polo82 ha scritto:
    Loste ha scritto:Riprendo l'idea di "Polo82" che aveva trattato questo argomento su altri forum!
    E' solo una piccola curiosità per vedere quanta strada avete percorso da quando avete acquistato la polo!!

Ecco...adesso devi pagarmi i diritti!!!...quante volte ho avrò aperto questa discussione sul forum di 4R?!!!...e che partecipazione!!! :016
    Mi sono letto tutte le risposte al tuo post e purtroppo alti chilometraggi per il 1.4 TDI che abbiamo noi non ce ne sono ancora.
    La mia ha ripreso ieri a macinare km dopo due settimane di fermo, causa trasferta per lavoro in sella alla Musa 1.3 90Cv (una vergogna) e l'altra trascorsa in relax in Egitto.
    Ora il contakm segna 71950km...per esempio oggi sono dovuto tornare per la seconda volta al lavoro ed i miei 100km me li sono già sparati.
    Al solito pasticche e gomme originali e segnalazione del secondo tagliando LL prevista a 92000km (il primo eseguito a 42470km).

Ciao

Ho approfittato della tua assenza per fregarti l'idea!!! Settimana prossima parto io per sharm e la polina si riposa un po!!!

Hai fatto bene!
    Vai tranqui in Egitto che ora si sta da Dio :004 , la scorsa settimana era ventilato, non si avvertiva tanto caldo ed il sole picchiava di brutto...infatti sono tutto scottato :019.
    Mi ha lasciato perplesso un pò la gentaglia del posto che quando vede una donna occidentale che non sia fasciata come le loro, la guardano con gli occhi fuori dalle orbite...io sono stato ad Hurghada, un pò più in basso e ad ovest di Sharm e quando uscivo dal villaggio mi sembrava di stare in guerra a Tel Aviv, probabilmente il posto era meno turistico di dove vai tu.

Ciao

Eravamo indecisi proprio tra Hurghada e Sharm ma cercavamo una vacanza di solo relax e ci hanno consigliato Sharm... andiamo in un Villaggio speriamo che vada tutto bene!! andrò a farmi qualche lampada.. non vedo l ora di partire!!
    La polina resterà a casa ma conoscendo mio papa la userà lui!!! :012 :012
    ImmagineImmagineImmagine
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » mercoledì 13 giugno 2007, 14:55

Loste ha scritto:
    Polo82 ha scritto:
    Loste ha scritto:
    Polo82 ha scritto:

Ciao

Hai fatto bene!
    Vai tranqui in Egitto che ora si sta da Dio :004 , la scorsa settimana era ventilato, non si avvertiva tanto caldo ed il sole picchiava di brutto...infatti sono tutto scottato :019.
    Mi ha lasciato perplesso un pò la gentaglia del posto che quando vede una donna occidentale che non sia fasciata come le loro, la guardano con gli occhi fuori dalle orbite...io sono stato ad Hurghada, un pò più in basso e ad ovest di Sharm e quando uscivo dal villaggio mi sembrava di stare in guerra a Tel Aviv, probabilmente il posto era meno turistico di dove vai tu.

Ciao

Eravamo indecisi proprio tra Hurghada e Sharm ma cercavamo una vacanza di solo relax e ci hanno consigliato Sharm... andiamo in un Villaggio speriamo che vada tutto bene!! andrò a farmi qualche lampada.. non vedo l ora di partire!!
    La polina resterà a casa ma conoscendo mio papa la userà lui!!! :012 :012

Asolta, per pubblicare le foto della mia Polo devo inviarle ad uno dei moderatori tramite e-mail?
    Le avevo caricate su Live2drive.net ma poi non ho più scritto... :021
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
    EssErrE
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    POLISTA MOLTO SAGGIO
    Auto posseduta: Polo 9n3 1.2 confort
    Contatta:

da EssErrE » mercoledì 13 giugno 2007, 15:38

per le foto inviale a pual.pupilla@polovw.it il nostro admin
    Umberto - Polo 9N3 1.2 ImmagineImmagineImmagine
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Contatta:

da Polo82 » mercoledì 13 giugno 2007, 16:25

EssErrE ha scritto:per le foto inviale a pual.pupilla@polovw.it il nostro admin

Ok, lo faccio subito, grazie.
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

W INTER

1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede