Edoardopolo9n ha scritto:ragazzi è possibile che la mia polo 1.4 tdi 75 cv in citta con 10 euro di gasolio che da me sarebbero 8.20 litri riesco a fare quasi 130 km?dopo di che mi entra in riserva,considerando che non è che acciacco tanto e le cambiate le faccio manco a 3000 giri...è nella media oppure consuma troppo?

duepolotdi ha scritto:preferisco un riferimento sul pieno, con un pieno arrivo a 1500, strada di montagna.

La Mia GOLF 

duepolotdi ha scritto:preferisco un riferimento sul pieno, con un pieno arrivo a 1500, strada di montagna.

gringo14 ha scritto:duepolotdi ha scritto:preferisco un riferimento sul pieno, con un pieno arrivo a 1500, strada di montagna.
Scusami, ho letto bene??? Riesci a fare 1500km percorrendo addirittura strade di montagna con un pieno sulla polo??? Guarda calcolando un pieno di 50L (dovresti rimanere a piedi se consumi 50 litri di gasolio dal pieno) varrebbe a dire fare 30km al litro..... Mi domando come tu possa riuscirci!!!
A meno che tu le strade di montagna non le faccia TUTTE in discesa io non penso proprio che ci riusciresti
, scriverò sia il costo del diesel che i litri immessi e azzererò il conta chilometri quello che sta sotto i chilometri totali, perchè io è con quello che mi regolo, no con i chilometri del computer di bordo, fossero sempre veritieri quelli.. hehehe .. volete darmi suggerimenti raga? ho detto giusto?.. 

gringo14 ha scritto:Ziga io posso dirti che l'autonomia segnata dal computer di bordo è mooolto veritiera!![]()
Perchè invece di arrivare al distributore con 10km di autonomia non fai così?
Appena ti si accende la spia della riserva azzera il parziale e fiondati al benzinaio.... Segna i litri che metti e camminaci finchè non ti si riaccende la riserva, in questo modo, una volta sottratti i km percorsi da quando ti si è accesa per la prima volta la riserva fino al benzinaio e dividendo i km percorsi per il numero dei litri immessi, saprai la media di consumo della macchina.... E cmq se fai veramente quella media di km i fatti sono due: o il distributore è un ladruncolo o la tua macchina ha un serio problema
Per il discorso dei 1500km con un pieno io non ci credo nemmeno tanto sinceramente! Perchè già io che sicuramente consumo poco, già faccio fatica ad arrivare a 1000 e non sempre ci arrivo.....Figurarsi 500 in più.....

Prova a fare come diciamo noi.... vedrai che la macchina non ha problemi.... Sei tu che ci metti troppo poco carburante dentro! 

gringo14 ha scritto:Guarda però che 5€ a momenti manco se ne accorge il galleggiante che li hai messi..... Non sapevo che qlc ancora facesse 5€ al distributore!Prova a fare come diciamo noi.... vedrai che la macchina non ha problemi.... Sei tu che ci metti troppo poco carburante dentro!
se capita che metto 5 euro perchè momentaneamenteho ho solo quelli cosa succede? bà...Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.