Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:ma tu vorresti chiuderla di più?
No, sarei solamente curioso di vedere lo stato del collettore
dovresti smontarlo o farlo smontare...

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:ma tu vorresti chiuderla di più?
dovresti smontarlo o farlo smontare...

Loste ha scritto:io nn ci metterei mani... poi vedi tu

tefisi ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:ma tu vorresti chiuderla di più?
Beh la mia l'ho smontata domenica scorsa, io lo chiusa con una pallina prima (il comando pneumatico sopra) e con il lamierino dopo a circa 90000 km: adesso ne ho quasi 140000 e dentro c'era uno schifo!
Ho pulito per bene la valvola, ma il collettore no perchè bisogna smontarlo. Cmq la sezione di questo non si era ristretta di tanto....
E oggi l'ho praticamente annullata con il vag: io di differenza ne ho sentita parecchia, adesso è molto più fluida e reattiva...
E la revisione l'ho passata 2 volte con il lamierino (l'ultima ad aprile..)e nessuno mi ha mai detto niente....chissà se adesso la passerebbe...

Polo82 ha scritto:Interessante, la prox volta che pulisci la valvola fai le fotine così la uppiamo tra le altre guide del forum

[/quote]

Polo82 ha scritto:Era proprio il fatto di tappare il tubo del collettore a lasciarmi perplesso, la mia insicurezza è data dal fatto di far entrare lo sporco; cmq, sembra più difficile a dirsi che a farsi

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.