TheDoCtoR ha scritto:soprattutto essere d'accordo con nino non è roba da tutti i giorni!!
ahahah bella questa

TheDoCtoR ha scritto:soprattutto essere d'accordo con nino non è roba da tutti i giorni!!

fabi3tto ha scritto:TheDoCtoR ha scritto:soprattutto essere d'accordo con nino non è roba da tutti i giorni!!
ahahah bella questa

MyEvo ha scritto:Antonio, cosa ancora più unica è il messaggio di Nino...hai visto? solo poche righe!
Così già che passi da Anto, passi pure da me Nino!^^

Stiwy81 ha scritto:11cv su 86 mi sembrano molti per una rimappa su un aspirato, ma se ti assicurano che ci sono (rullata al banco ovviamente), sarebbe un ottimo risultato

ge0rd1e ha scritto:Comunque dipende da chi rimappa.. Questi per esempio dicono che sono fortissimi
http://www.digitaltuning.ch/prodotti_dett.php?id=3267
purtroppo non trovo nessun risultato con il nuovo 1.4 da 86 cavalli.. Ancora dovra' uscire la rimappatura.. Si parla di 11 cavalli in piu' e 17 nm di coppia che attaccano 190 giri/motore prima (non male nel complesso) per 500 euro compresa installazione..

ge0rd1e ha scritto:Si si te li assicurano vai tranquillo su quello.. Eh mi sa' di si solo Gallarate ma ne vale la pena la qualita' di questi chip e' bestiale.. Pero' in finale e' un chip puoi trovare qualcuno che te lo attacca per pochi soldi e risparmi il viaggio per Gallarate non saprei..
Cmq poi sentito un mio conoscente che e meccanico e preparatore di auto ... Vedremo cosa dirà 

Casual ha scritto:ge0rd1e ha scritto:Si si te li assicurano vai tranquillo su quello.. Eh mi sa' di si solo Gallarate ma ne vale la pena la qualita' di questi chip e' bestiale.. Pero' in finale e' un chip puoi trovare qualcuno che te lo attacca per pochi soldi e risparmi il viaggio per Gallarate non saprei..
Ah beh quello di sicuro hihihihi il viaggio fino li su per un chip non mi aembra il caso...Cmq poi sentito un mio conoscente che e meccanico e preparatore di auto ... Vedremo cosa dirà
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.