

Attila99 ha scritto:... Basta leggere, non è difficile.
È una pop off a ricircolo interno, simile a quelle montate di serie su quasi tutte le auto turbo solo più resistente e performante.









andromedas ha scritto:alcuni dicono che montandolo le prestazioni potrebbero calare..



Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.