pier39 ha scritto:Ho notato anch'io un leggero rumore nel passaggio da 1^ a 2^ in marcia drive con andatura lenta, in più ad ogni buca, sanpietrini o dossi artificiali sempre ad andatura lenta, sento con i finestrini aperti il rumore tipo: T-CLONK, ho notato che sembra quasi il rumore che fa un'auto con il cambio manuale quando parte con una marcia alta anzichè la prima. Allora ho messo in sequienziale la prima marcia e passando sulle stesse buche dossi ecc. il rumore quasi sparisce, allora vado dal mecc. e senza provare l'auto già sa cosa deve fare e mi da app. tra un paio di giorni per aggiornare la centralina del cambio (aggiornamento rilasciato dalla casa madre a Giugno) affinchè la stessa tenga più in tiro gli ingranaggi vari che risultano lenti a quella velocità (abracadabra!!)
con l'occasione, dato che in partenza andante... mi strappa un po la frizione, il mecc. ritiene doveroso aggiungermi un'altra frizione che sempre la casa madre autorizza per risolvere questo problema di strappo, quindi diventeranno 7 frizioni.
Spero di essere stato utile e volevo sapere se qualcuno ha risolto in questo modo o cosa ne pensate
Visitano il forum: Google [Bot] e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.