senti un'ultima domanda...ke diferenza c'è fra un 100 celle un 200 o un 400?o meglio nn sò proprio cosa significhi...immagino siano i fori sulla ceramica o sulla parte metallica (nel caso del catalizzatore metallico) x filtrare i gas
illuminami 

senti un'ultima domanda...ke diferenza c'è fra un 100 celle un 200 o un 400?
illuminami 

fabiuz88 ha scritto:NN monto un cat metallico xkè semplicemente su un euro 4 c vuole un cat da 400 celle!....e mettere un metallico 400 celle e come aver su l'originale!cose già testate!e poi cmq in un paio di mesi dovrei fare la mappa......
e poi tenendo su il silenziatore originale il rumore nn cambia di tantissimo....(almeno fi
nke nn apri!)

vito106 ha scritto:cakkio davide ke spiegazionesenti un'ultima domanda...ke diferenza c'è fra un 100 celle un 200 o un 400?
o meglio nn sò proprio cosa significhi...immagino siano i fori sulla ceramica o sulla parte metallica (nel caso del catalizzatore metallico) x filtrare i gasilluminami

fabio986 ha scritto:solo una cosa che non mi stancherò mai di dire:
fino a 18 mesi di reclusione e 9000 euro di multa

fabiuz88 ha scritto:Innanzi tutto tè come ti permetti di agredirmi cosi ke neanke mi conosci?!? ti sembra il modo??bella personcina ke sei!....e non ti mettere a fare l'espertone xkè magari nn sai neanke distinguere una valvola da un pistone!
io con i motori c lavoro....e nn sl su gatti delle nevi, ma faccio anke scuola da un noto preparatore.....
non ho detto ke se togli il cat va come un mostro....è solo il mio primo step...
xkè poi devo fare in donwn-pipe (sempre tu sappia cosa sia) collettori, turbina garret t 28 con waste-gate esterna,farfalla d aspirazione maggiorata (xkè qll del gti fa ridere per il motore ke ha) intercooler aria-acqua, frizione a 4 placche in rame con spingidisco rinforzato del 40%, mappa, assetto kw a ghiera, dischi tar-ox g88 e pastiglie, gomme yokohama parada...ma vediamo....senza guardare su wikipedia mi sai dire cos'è un diagramma della distribuzione?, mi sai fare almeno una messa in fase di un motore?o almeno regolare un gioco valole! lo sa fare mio nipote di 5 anni!....ma cosa sto a discutere con uno come tè!e almeno se mi ciappo il cancro me lo ciappo in pista felice col mio gti inqiunante....e fiero di avere fatto una macchina ke si trascina bene...

fabiuz88 ha scritto:Innanzi tutto tè come ti permetti di agredirmi cosi ke neanke mi conosci?!? ti sembra il modo??bella personcina ke sei!....e non ti mettere a fare l'espertone xkè magari nn sai neanke distinguere una valvola da un pistone!
io con i motori c lavoro....e nn sl su gatti delle nevi, ma faccio anke scuola da un noto preparatore.....
non ho detto ke se togli il cat va come un mostro....è solo il mio primo step...
xkè poi devo fare in donwn-pipe (sempre tu sappia cosa sia) collettori, turbina garret t 28 con waste-gate esterna,farfalla d aspirazione maggiorata (xkè qll del gti fa ridere per il motore ke ha) intercooler aria-acqua, frizione a 4 placche in rame con spingidisco rinforzato del 40%, mappa, assetto kw a ghiera, dischi tar-ox g88 e pastiglie, gomme yokohama parada...ma vediamo....senza guardare su wikipedia mi sai dire cos'è un diagramma della distribuzione?, mi sai fare almeno una messa in fase di un motore?o almeno regolare un gioco valole! lo sa fare mio nipote di 5 anni!....ma cosa sto a discutere con uno come tè!e almeno se mi ciappo il cancro me lo ciappo in pista felice col mio gti inqiunante....e fiero di avere fatto una macchina ke si trascina bene...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.