Olio cambio polo 6n
  • Avatar utente
    massimopat
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 34
    Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2008, 22:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n
    Contatta:

    Re: Olio cambio polo 6n

    da massimopat » lunedì 8 dicembre 2008, 9:43

    ancora in attesa di un anima pia che mi spieghi come cambiare l'olio nel cambio :009
  • Avatar utente
    pariduzz86
    POLISTA BOSS
    POLISTA BOSS
    Messaggi: 10691
    Iscritto il: mercoledì 30 aprile 2008, 21:12
    Feedback: 50
    Auto posseduta: Polo 9n 1.4 TDI
    nome: Paride
    Località: Pescara (Provincia)
    Contatta:

    Re: Olio cambio polo 6n

    da pariduzz86 » lunedì 8 dicembre 2008, 12:42

    se mi indichi di preciso codice motore e codice cambio te lo dico io :003
    Work in progress :mura
  • giangiuGTI

    Re: Olio cambio polo 6n

    da giangiuGTI » lunedì 8 dicembre 2008, 13:16

    nel cambio nella 9n3 l'ho cambiato... ma ho fatto fare in vw... c'era un richiamo per il mio codice cambio... e per molte altre gti... la 6n invece era cronico... si impuntava molto...
  • Avatar utente
    Polo82
    POLISTA SUPER BOSS
    POLISTA SUPER BOSS
    Messaggi: 12440
    Iscritto il: giovedì 24 maggio 2007, 16:08
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 9N 1.4TDI TRENDLINE
    Località: Ovest Milanese
    Contatta:

    Re: Olio cambio polo 6n

    da Polo82 » lunedì 8 dicembre 2008, 20:54

    massimopat ha scritto:ancora in attesa di un anima pia che mi spieghi come cambiare l'olio nel cambio :009


    Non sono lavori di tutti i giorni questi qui, di solito lo si fa fare in conce :010
    Polo 1.4TDI Trendline 5P 9N (18-12-2003)

    W INTER

    1313km con 55 litri di gasolio
    80700km con il treno originale di Kumho, 109.000km con pastiglie ant.
    9/08/2008 Raggiunti i 100.000km
    24/06/2013 Raggiunti i 200.000km
    Il GRA ce l'ho nel piede
  • Avatar utente
    massimopat
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 34
    Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2008, 22:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n
    Contatta:

    Re: Olio cambio polo 6n

    da massimopat » lunedì 8 dicembre 2008, 23:40

    credevo fosse qualcosa di più semplice...uff
    ho già speso un bel pò di soldi fra ammortizzatori nuovi e messa a punto generale e volevo evitare di andare di nuovo dal meccanico...
  • giangiuGTI

    Re: Olio cambio polo 6n

    da giangiuGTI » lunedì 8 dicembre 2008, 23:56

    ma per cambiarti l'olio del cambio non ti prenderà piu di 10 euro...portati l'olio da casa... :023
  • Avatar utente
    massimopat
    POLISTA
    POLISTA
    Messaggi: 34
    Iscritto il: mercoledì 3 dicembre 2008, 22:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6n
    Contatta:

    Re: Olio cambio polo 6n

    da massimopat » lunedì 8 dicembre 2008, 23:58

    quale olio mi consigli di prendere? e dovrei fare anche il trattamento ceramico (si dovrebbe dire così :003)?
  • giangiuGTI

    Re: Olio cambio polo 6n

    da giangiuGTI » martedì 9 dicembre 2008, 1:14

    l'olio... dovresti averlo riportato nel libretto... il trattamento alla ceramica... quello costa qsa di piu.. mi pare cirda un 50 euro... o giu di li....

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti