GTI4Ever ha scritto:ciao ragazzi per qualsiasi info potete chiedermi, a breve farò altri up sulla polo per arrivare a circa 240cv! a breve vi farò sapere :)
mentre stai x vendere la macchina gli spendi altri 2000eu..

GTI4Ever ha scritto:ciao ragazzi per qualsiasi info potete chiedermi, a breve farò altri up sulla polo per arrivare a circa 240cv! a breve vi farò sapere :)

Mein
6R
TwinChargedPower

Shawn20 ha scritto:Buona sera a tutti oggi in tre ore ho montato l'intercooler Scara. Gran bel pezzo!!! Xò devo essere onesto, non essendo un meccanico, se non avessi avuto il ponte in prestito a disposizione non sarei riuscito a farlo in garaege. Poi altra cosa, nonostante le modifiche la plastica di alloggiamento dell'originale va cmq tagliata in basso a destra. Detto ciò gran soddisfazione! Domattina finisco di rimontare l'anteriore e monto il finale Ragazzon e vi farò sapere le prime impressioni.
non aspettarti miracoli in prestazioni noterai le temperature scendere olio di 7/8gradi e il tiro più corposo 500giri più in su di range se non rimappi non puoi mai apprezzare il tutto!!! 

andrea12 ha scritto:ciao, i Denver color oro a parer mio non stanno tanto bene ... io quest' estate penso provero a fare i mie Denver in nero opaco col plastidip

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.