Al nazionale a Livorno Sonny me la mappa, e a quel punto sono apposto... non vedo l'oraaaaaaaaaa
Appena montato faccio un bel video pure io...

Dark-Vex ha scritto:Si decisamente più rabbiosa in alto!tieni presente che in uscita ad esempio dalle rotonde e dalle curve oltre al consueto lampeggio di esp/tcs/xds fa un leggero accenno di sottosterzo che prima non faceva anche quando passi in seconda lampeggia mica male il tcs
![]()
Sabato scorso sono riuscito anche a stiracchiarla un po' e pare che dopo i 180 salga più in fretta devo ri-testare meglio
Hai preso anche l'emulatore? per il montaggio ti arrangi tu?
x il montaggio vediamo quando arriva ci provo con 1 mio amico.. 

Dark-Vex ha scritto:Si decisamente più rabbiosa in alto!tieni presente che in uscita ad esempio dalle rotonde e dalle curve oltre al consueto lampeggio di esp/tcs/xds fa un leggero accenno di sottosterzo che prima non faceva anche quando passi in seconda lampeggia mica male il tcs
![]()
Sabato scorso sono riuscito anche a stiracchiarla un po' e pare che dopo i 180 salga più in fretta devo ri-testare meglio
Hai preso anche l'emulatore? per il montaggio ti arrangi tu?

Dark-Vex ha scritto:Appena esco dal lavoro ti faccio un video :) Appena la accendi al mattino fa un bel rumorino :D
quanti giorni in genere ti fà aspettare per la consegna??? 

andromedas ha scritto:Dark-Vex ha scritto:Appena esco dal lavoro ti faccio un video :) Appena la accendi al mattino fa un bel rumorino :D
ok
da quando gli dai l'accontoquanti giorni in genere ti fà aspettare per la consegna???

andromedas ha scritto:Dark-Vex ha scritto:Appena esco dal lavoro ti faccio un video :) Appena la accendi al mattino fa un bel rumorino :D
ok
da quando gli dai l'accontoquanti giorni in genere ti fà aspettare per la consegna???

STIL ha scritto:Venerdì monterò anche io.... scarico scara73 completo ed ic maggiorato scara73.... sono proprio curioso di vedere come cambierà!
Al nazionale a Livorno Sonny me la mappa, e a quel punto sono apposto... non vedo l'oraaaaaaaaaa![]()
Appena montato faccio un bel video pure io...

Dark-Vex ha scritto:Tomas beccatelo![]()
che rumore a freddo!!!
ma il video è stato fatto vicino al terminale di scarico??? 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.