Loste ha scritto:ragazzi ormai è da un po che l ho chiusa e la cosa positiva che ho notato che la fumosità si è ridotta di parecchio

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:ragazzi ormai è da un po che l ho chiusa e la cosa positiva che ho notato che la fumosità si è ridotta di parecchio
A me hanno riferito che la mia fà la fumatina nera quando l'accendo

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:ragazzi ormai è da un po che l ho chiusa e la cosa positiva che ho notato che la fumosità si è ridotta di parecchio
A me hanno riferito che la mia fà la fumatina nera quando l'accendo
la faceva anche alla mia... ora non so visto che avevo messo il prodotto per la pulizia dell'impianto di iniezione

m2312l ha scritto:Come pulitore iniettori consiglio il Fastol Blue, è di derivazione nautica, è veramente portentoso... lo uso regolarmente ogni 10.000km circa infatti la mia fa 0 fumo in qualsiasi condizione

gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Come pulitore iniettori consiglio il Fastol Blue, è di derivazione nautica, è veramente portentoso... lo uso regolarmente ogni 10.000km circa infatti la mia fa 0 fumo in qualsiasi condizione
Matteo, quanto costa e da dove si reperisce? Pensi che conviene usarlo anche a me che ho 33000km e almeno per il momento non fa fumo in nessuna condizione tranne quando vado per molto tempo piano e poi apro in 2 e 3?
)... si trova nei negozi di nautica

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:m2312l ha scritto:Come pulitore iniettori consiglio il Fastol Blue, è di derivazione nautica, è veramente portentoso... lo uso regolarmente ogni 10.000km circa infatti la mia fa 0 fumo in qualsiasi condizione
Matteo, quanto costa e da dove si reperisce? Pensi che conviene usarlo anche a me che ho 33000km e almeno per il momento non fa fumo in nessuna condizione tranne quando vado per molto tempo piano e poi apro in 2 e 3?
Ci sono 2 formati, uno da 100ml ossia "dose singola" e costa una decina di € e poi c'è la bottiglia da 1 litro che costa 50€ circa, ma tratta qualcosa come 1000 litri di gasolio (io ho preso la bottiglia)... si trova nei negozi di nautica
Io non fumo nemmeno se vado piano per lunghi tratti e poi apro tutto, quindi un trattamento ti consiglio di farlo
Prevenire è meglio che curare!!! 

gringo14 ha scritto:---------allora lo compro pure io...Prevenire è meglio che curare!!!
Non ricordo dove ho letto che i trattamenti di pulizia per i nostri TDI non erano cosnsigliabili perchè gli iniettori pompa sono più delicati e si usurerebbero prima... Per questo ho avuto sempre paura a mettere additivi e roba varia!!!

m2312l ha scritto:gringo14 ha scritto:---------allora lo compro pure io...Prevenire è meglio che curare!!!
Non ricordo dove ho letto che i trattamenti di pulizia per i nostri TDI non erano cosnsigliabili perchè gli iniettori pompa sono più delicati e si usurerebbero prima... Per questo ho avuto sempre paura a mettere additivi e roba varia!!!
Ma no dai, li mette anche la VW quando fai il tagliando
Secondo me andrò in giro due mesi alla ricerca di questo aditivo!!

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.