giangiuGTI ha scritto:lo chiedevo perche anche il 1.2 quella velocità la supera... come dice angelo appunto...

Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:lo chiedevo perche anche il 1.2 quella velocità la supera... come dice angelo appunto...
Se non sbaglio l'avevi provata anche tu dicendo che alla fine ai 180 ci arrivava la 1.4 TDI 69cv
...

giangiuGTI ha scritto:si andrè... era nuova nuova... nei primi 1000 km... per me che ero abituato alla mia vecchia 6n ormai spompata era un vero bolide... poi la ripresa era mondiale!!

dariovw ha scritto:Apro questo post non per creare concorrenze tra di noi ma per capire le varie differenze tra i vari tipi di motori e diversi tipi di allestimenti,vorrei sapere qual'è la velocità massima che avete raggiunto e qual'è il tipo di motore e allestimento....
1.4 16v 80cv benza-gpl 189km\h 9n3comfortline(i dati sono riferiti con andatura a gpl e non su strade italiane)

joe9n ha scritto:dariovw ha scritto:Apro questo post non per creare concorrenze tra di noi ma per capire le varie differenze tra i vari tipi di motori e diversi tipi di allestimenti,vorrei sapere qual'è la velocità massima che avete raggiunto e qual'è il tipo di motore e allestimento....
1.4 16v 80cv benza-gpl 189km\h 9n3comfortline(i dati sono riferiti con andatura a gpl e non su strade italiane)
Polo 9n 1.4 16v 75 cv 185/14, 180 km/h in piano, 190 km/h con leggera pendenza da tachimetro, ma in piano non si schioda dai 180.

Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si andrè... era nuova nuova... nei primi 1000 km... per me che ero abituato alla mia vecchia 6n ormai spompata era un vero bolide... poi la ripresa era mondiale!!
Senza polemiche...mi sa che Marco 1.4 TDI non l'ha tirata bene...devi tenerlo giù sto piede

Marco 1.4 Tdi ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si andrè... era nuova nuova... nei primi 1000 km... per me che ero abituato alla mia vecchia 6n ormai spompata era un vero bolide... poi la ripresa era mondiale!!
Senza polemiche...mi sa che Marco 1.4 TDI non l'ha tirata bene...devi tenerlo giù sto piede
Ricordo di aver tenuto premuto tutto per un paio di minuti ma non mi ha preso i 160...
Infatti ho dato questa "tirata" perchè era uscito il discorso con un mio amico che secondo me la macchina non passava i 160 invece secondo lui avrebbe dovuto superarli senza problemi così abbiamo provato...fino a 150 abbastanza bene poi si è fermata a quasi 160 un paio di minuti e poi ho mollato...

Marco 1.4 Tdi ha scritto:Polo82 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:si andrè... era nuova nuova... nei primi 1000 km... per me che ero abituato alla mia vecchia 6n ormai spompata era un vero bolide... poi la ripresa era mondiale!!
Ricordo di aver tenuto premuto tutto per un paio di minuti ma non mi ha preso i 160...
Infatti ho dato questa "tirata" perchè era uscito il discorso con un mio amico che secondo me la macchina non passava i 160 invece secondo lui avrebbe dovuto superarli senza problemi così abbiamo provato...fino a 150 abbastanza bene poi si è fermata a quasi 160 un paio di minuti e poi ho mollato...
)
Polo82 ha scritto:Quando la mia aveva appena superato i 10.000km nel 2004, sono andato al motorshow di Bologna e l'ho tirata senza quasi mai mollare dal casello di Melegnano alle porte di Bologna (cosa che ora non si può più fare a causa dei tutor)

blumes ha scritto:Polo82 ha scritto:Quando la mia aveva appena superato i 10.000km nel 2004, sono andato al motorshow di Bologna e l'ho tirata senza quasi mai mollare dal casello di Melegnano alle porte di Bologna (cosa che ora non si può più fare a causa dei tutor)
ma si che si può con una bella fotocopia a colori della targa di un amico

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.