i'm NikuZ ha scritto:kynyo ha scritto:dovrebbe cambiare spacciatore secondo me![]()
![]()
![]()
mi sà ke è sempre il preparatore![]()
![]()

Goodhour ha scritto:i'm NikuZ ha scritto:kynyo ha scritto:dovrebbe cambiare spacciatore secondo me![]()
![]()
![]()
mi sà ke è sempre il preparatore![]()
![]()
Si lo spacciaparatore

German engeneering in da house

kynyo ha scritto::012

momoZ ha scritto:Salve gente...![]()
scusate se mi intrometto, ma quando ho letto questo 3d e quello che ha scritto quel demente non ho resistito...
volevo molto semplicemente spezzare una lancia a favore del preparatore più volte citato, a leggere quello che sta scritto qui pare che sia un farabutto![]()
io lo conosco da diversi anni e ho fatto mappare la mia polo da lui (conto di mappare pure la CupraD a breve)
e devo dire che non ho di che lamentarmi... certo avrà degli alti e bassi come tutti! vi sfido a trovare un meccanico o preparatore che abbia tutti e dico tutti i clienti contenti![]()
...è sicuramente migliore di quella miriade di pseudo-mappatori che sono fioriti negli ultimi anni![]()
p.s.: è proprio vero che certa pubblicità è meglio non averla che averla... vi pare?
ciao a tutti

paul.pupilla ha scritto:mi ha anche chiesto via mail di riattivare il suo account!!! lui non ha fatto nulla di male dice!

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.