Stiwy81 ha scritto:io come pulitore utilizzo quello della Stp, non vedo fumatine dallo scarico
Ma perchè pure l'euro 4 fuma?

Stiwy81 ha scritto:io come pulitore utilizzo quello della Stp, non vedo fumatine dallo scarico

gringo14 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:io come pulitore utilizzo quello della Stp, non vedo fumatine dallo scarico
Ma perchè pure l'euro 4 fuma?

Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:io come pulitore utilizzo quello della Stp, non vedo fumatine dallo scarico
Si ma se lo vedi dallo specchietto è grave...
Che vuoi dire Andrea? Non capisco...

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:io come pulitore utilizzo quello della Stp, non vedo fumatine dallo scarico
Perchè è grave?Che vuoi dire Andrea? Non capisco...
STE, non sapevo che fumassero anche gli EURO 4 ... Ho imparato un'altra cosa!

gringo14 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:io come pulitore utilizzo quello della Stp, non vedo fumatine dallo scarico
Perchè è grave?Che vuoi dire Andrea? Non capisco...
STE, non sapevo che fumassero anche gli EURO 4 ... Ho imparato un'altra cosa!

rootkit2411 ha scritto:9n3 sportline 1.4 euro 4 80cv+centra (quindi circa un 100 cv) niente fumo... piccola sfumazzata ogni tanto in accellerazione ma niente di vistoso...
quindi gli euro4 non fumano!
ps: sarà xke ancora ho 3000 km?

gringo14 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:9n3 sportline 1.4 euro 4 80cv+centra (quindi circa un 100 cv) niente fumo... piccola sfumazzata ogni tanto in accellerazione ma niente di vistoso...
Se è per questo, la mia euro 3 si comporta esattamente come la tua!!!

rootkit2411 ha scritto:9n3 sportline 1.4 euro 4 80cv+centra (quindi circa un 100 cv) niente fumo... piccola sfumazzata ogni tanto in accellerazione ma niente di vistoso...

pariduzz86 ha scritto:gringo14 ha scritto:rootkit2411 ha scritto:9n3 sportline 1.4 euro 4 80cv+centra (quindi circa un 100 cv) niente fumo... piccola sfumazzata ogni tanto in accellerazione ma niente di vistoso...
Se è per questo, la mia euro 3 si comporta esattamente come la tua!!!
Vabbè anche la mia non fumava ad andatura normale con egr funzionante, ma se schiacci a fondo fuma e come, come qualsiaso diesel senza fap... Io ho chiuso la egr perchè mi da fastidio vedere il fumo mentre sorpasso, sembra che stia tirando le marce quando invece sono in semplice accelerzione...
Per quanto rigurda te Rootkit2411 è normale che non fumi, con 100cv non devi pestare troppo per andare, e poi a 3000 km è praticamente nuova, la marmitta ancora manco si annerisce

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.