kynyo ha scritto:allora BY..........
![]()
![]()
quindi sarà un bel CR o CV o giù di lì 

Polo82 ha scritto:blumes ha scritto:Polo82 ha scritto:Quando la mia aveva appena superato i 10.000km nel 2004, sono andato al motorshow di Bologna e l'ho tirata senza quasi mai mollare dal casello di Melegnano alle porte di Bologna (cosa che ora non si può più fare a causa dei tutor)
ma si che si può con una bella fotocopia a colori della targa di un amico
Nino, mi dici la tua targa

Polo82 ha scritto::022![]()

Polo82 ha scritto:kynyo ha scritto:allora BY..........
![]()
![]()
BY non può essere, troppo vecchia (2002)...quella di Nino è un 2004 o 2005quindi sarà un bel CR o CV o giù di lì

fabi3tto ha scritto:l'ho tirata l'altra settimana in autostrada..
nonostante un po di traffico :)
strada perfettamente piana: 205/45 172-173 km/h ... di piu ho dovuto lasciare ma non credo salisse...
ehm quanto dovrebbe fare con i 14 ?
GermanMike89 ha scritto:io non l'ho mai tirata a fondo, ma l'altra sera eravamo sulla tangenziale in 4 e vedi 4 donne ke ci sorpassano con la punto, allora io penso " non sia mai detto ke una punto sorpassi una polo" e allora schiaccio e arrivo fino a 140 senza problemi e le brucio. cmq mi ha dato l'impressione ke se tenevo premuto la macchina andava ancora. stavolta la polo non mi ha deluso

GermanMike89 ha scritto:io non l'ho mai tirata a fondo, ma l'altra sera eravamo sulla tangenziale in 4 e vedi 4 donne ke ci sorpassano con la punto, allora io penso " non sia mai detto ke una punto sorpassi una polo" e allora schiaccio e arrivo fino a 140 senza problemi e le brucio. cmq mi ha dato l'impressione ke se tenevo premuto la macchina andava ancora. stavolta la polo non mi ha deluso

circa 190 quindi di gps non ho guardato bene perchè ho dovuto mollare subito dopo 
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.