m2312l ha scritto:Ma come mai sballa così tanto il tuo tacho? A me con i 16" a 190 di gps segna 193 circa di tacho
le 1.4 tdi quando segnano i 190 sono giusto sui 4500giri o poco più... a 205 saremmo circa sui 4900 giri e il motore ti fa ciao ciao! 

pariduzz86 ha scritto:fabi3tto ha scritto:l'ho tirata l'altra settimana in autostrada..
nonostante un po di traffico :)
strada perfettamente piana: 205/45 172-173 km/h ... di piu ho dovuto lasciare ma non credo salisse...
ehm quanto dovrebbe fare con i 14 ?
con i 14" la velocità reale in rapporto ai giri è minore, quindi il tachi ti segna quei 5-6km/h in più...GermanMike89 ha scritto:io non l'ho mai tirata a fondo, ma l'altra sera eravamo sulla tangenziale in 4 e vedi 4 donne ke ci sorpassano con la punto, allora io penso " non sia mai detto ke una punto sorpassi una polo" e allora schiaccio e arrivo fino a 140 senza problemi e le brucio. cmq mi ha dato l'impressione ke se tenevo premuto la macchina andava ancora. stavolta la polo non mi ha deluso
vedo che da voi si viaggia molto lenti... da noi a 140 ci vanno i pensionati... su strada urbana![]()
cmq deve essere dura da voi dove ogni 5km c'è un autovelox, da noi a parte il tutor (funzionante sporadicamente) è difficile beccare una pattuglia

pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:Ma come mai sballa così tanto il tuo tacho? A me con i 16" a 190 di gps segna 193 circa di tacho
secondo me era lui che era sballatole 1.4 tdi quando segnano i 190 sono giusto sui 4500giri o poco più... a 205 saremmo circa sui 4900 giri e il motore ti fa ciao ciao!
quando ne riavrò la possibilità lo rifarò e stavolta con tanto di foto a tacho e gps 

rootkit2411 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:Ma come mai sballa così tanto il tuo tacho? A me con i 16" a 190 di gps segna 193 circa di tacho
secondo me era lui che era sballatole 1.4 tdi quando segnano i 190 sono giusto sui 4500giri o poco più... a 205 saremmo circa sui 4900 giri e il motore ti fa ciao ciao!
non ho avuto il tempo di fare una foto, ma la velocità segnata sul tacho era quella non mi sbaglio... c'era anche la mia ragazza accanto che mi gridava di mollarequando ne riavrò la possibilità lo rifarò e stavolta con tanto di foto a tacho e gps

rootkit2411 ha scritto:pariduzz86 ha scritto:m2312l ha scritto:Ma come mai sballa così tanto il tuo tacho? A me con i 16" a 190 di gps segna 193 circa di tacho
non ho avuto il tempo di fare una foto, ma la velocità segnata sul tacho era quella non mi sbaglio... c'era anche la mia ragazza accanto che mi gridava di mollarequando ne riavrò la possibilità lo rifarò e stavolta con tanto di foto a tacho e gps

Perchè sul mio fis è impostato su 2 (però era impostato così anche sul tacho originale)
la prossima volta che dovrò scendere a catania imposto quel valore e vediamo
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.