Yeah il tubazzo è arrivato
speriamo che non sia troppo difficile il montaggio per non fare danni, cmq alla fine ho pagato tutto 87€...buono?

Yeah il tubazzo è arrivato
speriamo che non sia troppo difficile il montaggio per non fare danni, cmq alla fine ho pagato tutto 87€...buono?

Pasq21 ha scritto::026 Yeah il tubazzo è arrivato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tubazzo montato
a sensazione sembra che riprende meglio dai regimi sotto coppia, solo che purtroppo sembra che si sfiori col tubicino del radiatore, che dite è meglio fare in modo che non si tocchino per niente o magari avvolgo il tubicino con l'alluminio o cos'altro? 

Pasq21 ha scritto::023 Tubazzo montatoa sensazione sembra che riprende meglio dai regimi sotto coppia, solo che purtroppo sembra che si sfiori col tubicino del radiatore, che dite è meglio fare in modo che non si tocchino per niente o magari avvolgo il tubicino con l'alluminio o cos'altro?

sta sera vedrò se posso fare qualcosa.....boh

il mio 1.2 nn ce l'haRobbie_Polo_9n3 ha scritto:

GermanMike89 ha scritto:ma quindi il tubo di aspirazione cupra costa oltre 80 euro???? mamma mia ke razza di ladri!!! cmq il mio 1.2 ha il tubo di aspirazione

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.