Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:73712km.
Alla fine della prox settimana mi sa che andrò a Livigno in giornata e quindi da lunedì a domenica mi sparerò 1000km!
io ieri sono stato a St Moritz..... ovviamente ho fatto il pieno di benza a 98 ottani a 1.10 euri![]()
![]()
Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:73712km.
Alla fine della prox settimana mi sa che andrò a Livigno in giornata e quindi da lunedì a domenica mi sparerò 1000km!
io ieri sono stato a St Moritz..... ovviamente ho fatto il pieno di benza a 98 ottani a 1.10 euri![]()
![]()
Stiwy, non sei passato per caso anche da Livigno in modo tale da potermi riferire quanto costa il gasolio normale?
A St. Moritz quanto costava?

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:73712km.
![]()
Stiwy, non sei passato per caso anche da Livigno in modo tale da potermi riferire quanto costa il gasolio normale?
A St. Moritz quanto costava?
purtroppo non ricordo bene, mi pare costasse qualcosa come 85/90cents

Loste ha scritto:Guarda che io non scherzo!! voglio le mie 2 taniche di gasolio![]()

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:Guarda che io non scherzo!! voglio le mie 2 taniche di gasolio![]()
![]()

theskig ha scritto:oggi in svizzera benzina 95 e diesel stanno allo stesso prezzo, 1.07
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.