Robbie_Polo_9n3 ha scritto:ehbbè cosa aspetti![]()
filtro già messo, per la rimappa e l'aspirazione aspetto i soldi

Robbie_Polo_9n3 ha scritto:ehbbè cosa aspetti![]()

....Un giorno forse, ma non ancora!!!....

salvyx87 ha scritto:con cerchi da 16" tutta originale??senza modifiche al motore, rimappa o altro??![]()
da originale, poi dopo rimappa leggera, filtro e tubo-cupra sempre in piano sfiorava i 210 a 4200gir/min 

Speedtriple GTD ha scritto:raga la mia GTD originale si inchiodava a 185 kmh a 4200giri piu o meno.....
dopo mappatura e filtro bmc 190kmh a 4100giri....ma nn andava per niente bene....
ora che è diventata un piccolo mostro....eprom originale, con il modulo settato a dovere(tra qualche giorno mappatura a d.o.c).... e tante altre svariate elaborazioni.........vado in fuori giri di 5' a 4650giri 200kmh

Robbie_9n3 ha scritto:Speedtriple GTD ha scritto:raga la mia GTD originale si inchiodava a 185 kmh a 4200giri piu o meno.....
dopo mappatura e filtro bmc 190kmh a 4100giri....ma nn andava per niente bene....
ora che è diventata un piccolo mostro....eprom originale, con il modulo settato a dovere(tra qualche giorno mappatura a d.o.c).... e tante altre svariate elaborazioni.........vado in fuori giri di 5' a 4650giri 200kmh
non ho capito ora hai un modulo aggiuntivo? e tra poco rimapperai? cm mai la prima mappa nn andava?

Stiwy81 ha scritto:
azz!!! la cosa molto positiva è che il numero di giri era ancora relativamente basso, quindi con una rimappa salirà ancora di più con la velocità
e ovvi complimenti 

Stiwy81 ha scritto:
azz!!! la cosa molto positiva è che il numero di giri era ancora relativamente basso, quindi con una rimappa salirà ancora di più con la velocità

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.