fabio986 ha scritto:theskig ha scritto:fabio986 ha scritto:azz...sto pensando si essere quello che la usa meno del forum....

hai voluto il 1.6?

AHAHAHAH...no no...ho preso il 1.6 perchèp sapevo di non farne tanti...!
fosse stato per me avrei preso la gti...ma mio padre aveva paura che mi schiantassi dopo 2-3 curve con 150 cv sotto il sedere...!
t'e' andata gia' di qulo...
io mi son fatto 4 anni di gavetta colla 1000cc da 45 cv. (da 18 a 22 anni e 120.000 km)
certo che mi divertivo un mondo, ho fato le peggio pirlate alla grande, tanto i margini c'erano.
nel senso: io mi facevo tutto il brinzio (una strada di montagna che mi fa impazzire) a fuoco colla 45 cv, e mi divertivo come un matto spensierato.
ora anche solo col 1.4 da 100 cv la faccio ma non a fuochissimo. se devo portarla al limite devo stare attentissimo e concentratissimo che se sbaglio volo via. per divertirmi devo andare al 80%, oltre ho paura. se va via va via e basta.
con l'altra erano gomme fischianti a go-go, se andava via c'era spazio per riprenderla e massimo che mi poteva capitare era bottarla e buttarla via. con quella di adesso m'ammazzo.
cacchio chissa' colla GTI.....