

andromedas ha scritto:ti aumenta solo il rumore del turbo? mi posti il link!







and Wikipedia









Davilm87 ha scritto:Ragazzi ho montato la valvola sabato pome ihhihi, devo dire che a volev guardare non è la classica tamarrata, poichè il pshhh lo fa solo in rilascio... quindi con il dsg, non lo fa tutte le volte che si cambia! molto molto bella e divertente sopratutto con i ciclisti! ahahahahah
ciao 


Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.