Blow off polo 6r Gti
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da andromedas » giovedì 31 maggio 2012, 9:25

    ti aumenta solo il rumore del turbo? mi posti il link!
  • Avatar utente
    STIL
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Messaggi: 272
    Iscritto il: sabato 2 luglio 2011, 17:16
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo GTI - MT
    moto: MV Agusta B3 800
    nome: Stefano
    Versione di Polo posseduta: Aw1 (2017 ->)
    Località: Chieri (TO)
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da STIL » giovedì 31 maggio 2012, 11:06

    andromedas ha scritto:ti aumenta solo il rumore del turbo? mi posti il link!


    [urlesterno=http://www.youtube.com/watch?v=opGPkAzS73U]CLICCAMI[/urlesterno] :003

    Edit: ovviamente se intendevi il video... :023
    Immagine
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da andromedas » giovedì 31 maggio 2012, 12:27

    si visto! no volevo il link dello spessore forge che si mette dietro..
  • Avatar utente
    totyfru
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Messaggi: 94
    Iscritto il: giovedì 19 maggio 2011, 14:05
    Feedback: 0
    Auto posseduta: polo gti
    moto: gsx-r 1000 k7 e...
    nome: Antonio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Torre del Greco
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da totyfru » giovedì 31 maggio 2012, 14:47

    http://www.taurus.to.it/

    io l'ho presa qui, sono gentilissimi.

    http://www.ebay.it/itm/Adattat-Valvola- ... 439dadca17

    questo per la precisione, attenzione che su ebay ci sono anche delle cineserie.
    ImmagineImmagine
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da andromedas » venerdì 1 giugno 2012, 20:33

  • Attila99
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 401
    Iscritto il: domenica 22 agosto 2010, 22:17
    Feedback: 0
    Auto posseduta: Polo 6R GTI
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: Svizzera
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da Attila99 » sabato 2 giugno 2012, 2:29

    :goo and Wikipedia :021

    http://it.wikipedia.org/wiki/Wastegate

    Cerca di fare almeno una piccola ricerca prima di postare le domande !!!

    Poi quello che non capisci chiedi, ma con domande specifiche, non con queste domande estremamente generiche
  • Avatar utente
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 450
    Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 8:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: MONZA
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da Davilm87 » mercoledì 6 giugno 2012, 9:55

    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da andromedas » mercoledì 6 giugno 2012, 11:33

    Davilm87 ha scritto:Io ho preso questa:
    http://www.taurus.to.it/index.php?dispa ... t_id=49199
    ciao

    facci sapere cosa cambia! :017
  • Avatar utente
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 450
    Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 8:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: MONZA
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da Davilm87 » martedì 12 giugno 2012, 8:12

    Valvola arrivata ieri pomeriggio, in settimana montaggio ;)
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
  • Avatar utente
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 450
    Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 8:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: MONZA
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da Davilm87 » lunedì 18 giugno 2012, 6:52

    Ragazzi ho montato la valvola sabato pome ihhihi, devo dire che a volev guardare non è la classica tamarrata, poichè il pshhh lo fa solo in rilascio... quindi con il dsg, non lo fa tutte le volte che si cambia! molto molto bella e divertente sopratutto con i ciclisti! ahahahahah
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp
  • Avatar utente
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Messaggi: 2342
    Iscritto il: mercoledì 18 maggio 2011, 10:13
    Feedback: 0
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da andromedas » lunedì 18 giugno 2012, 8:11

    Davilm87 ha scritto:Ragazzi ho montato la valvola sabato pome ihhihi, devo dire che a volev guardare non è la classica tamarrata, poichè il pshhh lo fa solo in rilascio... quindi con il dsg, non lo fa tutte le volte che si cambia! molto molto bella e divertente sopratutto con i ciclisti! ahahahahah

    prestazioni invariate??? :017 ciao :006
  • Avatar utente
    Davilm87
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Messaggi: 450
    Iscritto il: lunedì 29 novembre 2010, 8:30
    Feedback: 0
    Auto posseduta: POLO GTI 6R
    moto: IN ATTESA
    nome: DAVIDE
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Località: MONZA
    Contatta:

    Re: Blow off polo 6r Gti

    da Davilm87 » lunedì 18 giugno 2012, 8:17

    mah guarda non saprei dire; secondo me nessuna variazione ;) puramente estetica se così possiamo definirla :)
    «Ho speso molti soldi per l'alcol, le donne, le auto. Il resto l'ho sperperato»
    Immagine
    Filtro aria OTA BMC, Aspirazione carbonio SCARA73, Intercooler maggiorato SCARA73, Assetto Bilstein B14, Valvola blow off Forge, Freni KIT TAROX 330 6 pomp

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite