paul.pupilla ha scritto:ma di recente l'hai fatta questa operazione rodek?
Si Paul, l'ho fatta 2 giorni fa. Assieme a tutte le robe della sicura delle porte


paul.pupilla ha scritto:ma di recente l'hai fatta questa operazione rodek?




dolbyj ha scritto:tenete conto che la valvola erg è messa li oltre che per un discorso anti inquinamento anche per abbassare le temperature in camera di combustione... quindi disattivandola le temperature in camera di computione sono più alte e la pressione aumenta... quindi va di più... però sull'affidabilità non so bisognerebbe vedere quanto aumenta...









German engeneering in da house











Pasq21 ha scritto:Per questo tipo di modifiche o ritocchi non riesco a convincermi del reale vantaggio.![]()
Perchè penso che se una casa ha studiato e creato un particolare di un motore non credo tragga vantaggi nel produrlo consapevole che abbia una durata limitata![]()
Poi booooo, io non riesco neanche a convincermi della semplice rimappa quindi.......ok lasciamo perdere

gringo14 ha scritto:Pasq21 ha scritto:Per questo tipo di modifiche o ritocchi non riesco a convincermi del reale vantaggio.![]()
Perchè penso che se una casa ha studiato e creato un particolare di un motore non credo tragga vantaggi nel produrlo consapevole che abbia una durata limitata![]()
Poi booooo, io non riesco neanche a convincermi della semplice rimappa quindi.......ok lasciamo perdere
La penso esattamente come te...![]()
Vabbè, anche io su queste cose sono un po', diciamo "particolare"...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.