Polo82 ha scritto:se lo Ste lo farà sulla sua e con esito positivi, poi gli porterò anche la mia per bloccare elettronicamente la valvola, pulire il collettore e attivare qualche funzioncina con il Vag
parassita!!!
ehm.... ci posso venire anch'io?

Polo82 ha scritto:se lo Ste lo farà sulla sua e con esito positivi, poi gli porterò anche la mia per bloccare elettronicamente la valvola, pulire il collettore e attivare qualche funzioncina con il Vag

Stiwy81 ha scritto:Polo82 ha scritto:se lo Ste lo farà sulla sua e con esito positivi, poi gli porterò anche la mia per bloccare elettronicamente la valvola, pulire il collettore e attivare qualche funzioncina con il Vag
parassita!!!![]()
ehm.... ci posso venire anch'io?

Loste ha scritto:ecco il diretto interessato! quando volete ragazzi serve solo un portatile perche quando ho fatto le modifiche io me l ha prestato un mio amico! posso comunque provare a richiedere a lui!

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:ecco il diretto interessato! quando volete ragazzi serve solo un portatile perche quando ho fatto le modifiche io me l ha prestato un mio amico! posso comunque provare a richiedere a lui!
fosse solo quello il problema, te ne posso portare 3

Loste ha scritto:se decidi di portarla su cerchiamo di metterci d accordo per quel periodo

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:se decidi di portarla su cerchiamo di metterci d accordo per quel periodo
mittticcoooo!!!

Loste ha scritto:tu che mi dici? mi conviene chiderla adesso o aspettare dopo la revisione?

Loste ha scritto:se non cambia nulla allora la chiudo!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.