pole_80 ha scritto:2FAST2FURIOUS ha scritto:CIao a tutti,
sto cercando informazioni per trovare dei BLOCCHI MOTORI RINFORZATI per la POLO 9N3:
il mio preparatore non li trova, ci sono solo per la GOLF e non vanno bene:
SPECIFICANDO che questi BLOCCHI MOTORI RINFORAZATI vanno cambiati agli originali, per l'aggiunta di una
TURBINA piu' grossi, con incremento di circa 30cv !!!
ciao a tutti
Ma da dove è che salti fuori?
A parte che l'italiano per te è evidentemente un optional...ma soprattutto, perchè parli di motori se risulta EVIDENTE che non ne capisci?
Leggi cosa hai scritto "BLOCCHI MOTORE RINFORZATI"...e che sarebbero, sti blocchi motore rinforzati?
Sai cos'è un blocco motore? Sai che se aumenti le pressioni in camera di combustione, mettendo una turbina più grossa, aumentando la quantità di gasolio bruciata, aumentando quindi le temperature, il motore lo stressi tutto? Pensi di risolvere tutto con sti "blocchi motore"? e la lubrificazione dell'albero e delle bielle? Per quanti N di carico sono calcolate? E la tenuta della guarnizione della testa? Senza poi contare, come dice pariduzz, che se aumenti cavalli, aumenti anche la coppia (la relazione è diretta) e il cambio ne può soffrire....
E poi l'acceleratore molecolare...ma che c'hai, una polo o l'ENTERPRISE?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

giangiuGTI ha scritto:esempio di hard tuning....

2FAST2FURIOUS ha scritto:Allora, si mi sono sbagliato a scrivere, capita !!! cerko i rinforzi per il blokko motore
dei punti ke ahi scritto? bhe' grazzie ma non mi interessa, sa gia' il mio preparatore cosa dovra' fare, se lo faro' mai
non ho fatto tanto cose, filtro BMC CDA messo in una maniera molto interessante da vedere , rimappatura , 2 volte, la seconda volta e' stata alzata la pressione della turbina, scariko, pop off e lacceleratore molecolare che serve per consumare meno: ma il di piu lo fa la centralina, le altre cose aiutano il tutto !!!
credo sia uno dei punti migliori perchè entra aria bella fresca li!

2FAST2FURIOUS ha scritto:BHE'...
NON SONO UNO SPACCONE E MI SONO COMPORTATO BENE
DICIAMO KE....
CON EDUCAZIONE DICO QUELLO KE PENSO
SE MI DANNO DEI CONSIGLI INUTILI ....LO FACCIO NOTARE
TUTTO QUA'
ORA SE VUOI BANNARMI FALLO PURE, ANCHE SE NON SO PER QUALE MOTIVO
FATTI UNA CAMOMILLA VALA' KE E' MEGLIO
CIAO CIAO AMIKO
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.