Genius at Work

Ultras90_AMG ha scritto:sai per caso a che pagina hai postato qualche foto? diciamo che uno con 2 terminali quanto mi viene a costare?

Genius at Work

Cesko 9n3 ha scritto:Ultras90_AMG ha scritto:sai per caso a che pagina hai postato qualche foto? diciamo che uno con 2 terminali quanto mi viene a costare?
Se guardi la prima pagina si vede bene lo scarico... ^_^
La mia è costata 213 € + 25 € di installazione.. Ma di listino viene 266 €...
Se vuoi risparmiare come me dovresti aspettare degli sconti da parte dei famosi rivenditori italiani.. Altrimenti prova a telefonare direttamente in ditta e senti cosa ti dicono!!

mi piacerebbe sentire il confronto tra il magnaflow di cato tuning e l' asso di cesko perchè sarei indeciso tra queste due tipologie di terminali 

poi un'altra cosa mi interesserebbe sapere...con i decibel con il tuo ASSO si rimane in regola? perchè leggendo un po in giro mi sembra di aver capito che puoi avere l'omologazione per lo scarico, però per esempio devi rimanere nel range dei dB segnati a libretto o sbaglio?
trentosph ha scritto:A macchina fredda te l' avevi già fatto il video...tutte le 95 paginate sulla tua polo mi sono letto![]()

trentosph ha scritto:poi un'altra cosa mi interesserebbe sapere...con i decibel con il tuo ASSO si rimane in regola? perchè leggendo un po in giro mi sembra di aver capito che puoi avere l'omologazione per lo scarico, però per esempio devi rimanere nel range dei dB segnati a libretto o sbaglio?

e per la rumorosità io ho il limite di 74 dB a 3000 giri e penso che qualsiasi altro scarico superi facilmente questa soglia...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.