FrancescoCattaneo ha scritto:Domanda: se il filtro non viene oliato, ci sono problemi o controindicazioni??

Nax GTI ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Domanda: se il filtro non viene oliato, ci sono problemi o controindicazioni??
se non viene oliato dopo un certo kilometraggio entrerà meno aria ecco a cosa serve l'olio per far si che respira sempre bene

FrancescoCattaneo ha scritto: ho sentito che esistono 2 filtri a pannello: "a secco" e "da oliare"... Se ne prendessi uno a secco (consigliato della sprintfilter)?? Che ne dici?..
P.s. Se un filtro non viene oliato, ci sono problemi o controindicazioni? Domanda di cultura personale ;-)
in realtà l'aspirazione dinamica non ha alcuna controindicazione..semplicemente "dà ordine"a quello che altrimenti sarebbe un flusso d'aria scomposto.nasa24 ha scritto:parlo con te.... cmq da quello che sapevo io il cda non è molto indicato per i diesel
Nax GTI ha scritto:boh provero ad informarmi... però mi sembra strano
Nax GTI ha scritto:ieri ho chiesto al mio meccanico e mi ha detto le cose che hai detto tunon lo sapevo
![]()
cmq ha detto che una volta oliato basta farlo scolare per 3/4 giorni o melgio ancora una settimana e vai sul sikuro
ava ha SEMPRE ragione
FrancescoCattaneo ha scritto:Nel frattempo..... Ho ordinato lunedì il tubo, ed oggi è arrivato!!!![]()
Passerò in conce a ritirarlo appena riesco
è esattamente il contrario,vedi sopraNax GTI ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto:Domanda: se il filtro non viene oliato, ci sono problemi o controindicazioni??
se non viene oliato dopo un certo kilometraggio entrerà meno aria ecco a cosa serve l'olio per far si che respira sempre bene

dici che aspira i pezzi di mettallo della rete del filtro
cioè se metto l'olio andre a fare da tappo 

Nax GTI ha scritto:scusa non ho capitodici che aspira i pezzi di mettallo della rete del filtro
![]()
invece per oliarlo seno aspirerrebbe parti troppo grossecioè se metto l'olio andre a fare da tappo

Nax GTI ha scritto:scusa non ho capitodici che aspira i pezzi di mettallo della rete del filtro
![]()
invece per oliarlo seno aspirerrebbe parti troppo grossecioè se metto l'olio andre a fare da tappo

Ava ha scritto:FrancescoCattaneo ha scritto: ho sentito che esistono 2 filtri a pannello: "a secco" e "da oliare"... Se ne prendessi uno a secco (consigliato della sprintfilter)?? Che ne dici?..
P.s. Se un filtro non viene oliato, ci sono problemi o controindicazioni? Domanda di cultura personale ;-)
lo so che l'hai sentito..te l'ho detto io almeno 3 o 4 volte di prendere quello a secco!![]()
quello della SF andrebbe benissimo.

Dark-Vex ha scritto:Settimana prossima meteo permettendo faccio un po' di prove tra tubo cupra e quello stock con tanto di log tramite vag-com per ora l'unica impressione che ho avuto con il tubo cupra montato è stata una maggior fluidità a salir di giri in alto mentre in basso la sento più vuota e ad occhio fa anche più fumo in basso...
Vi terrò aggiornati

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.