Stiwy81 ha scritto:sono appena passato da un meccanico, mi ha detto che la EGR della Polo è elettronica e che quindi non si sporca, e che il fatto che si possa sporcare è una cavolata... per di più mi ha detto che non mi vuole cambiare il debimetro, mi fa: "io non faccio certe cose..."![]()
![]()

e si ritengono pure "professionisti del settore" 

fabi3tto ha scritto:bhe no dai ..danni è quasi impossibile al massimo non riesci a rimetterlo ma da rompere non ce nulla che si puo rompere.. per rimetterlo io avevo usato una specie di tenaglia grossa che mi teneva allargato il bracciale ... con un po di scleri alla fine sono riuscito a rimetterlo cmq ...
la mia egr cmq era perfetta ... pensavo di trovare un casotto invece era pulitissima se non con un po di solito materiale oleoso

certo niente a che fare con certsa roba che si vede su internet, ma li c'è sempre dietro qualche malfunzionamento...
la levetta del pistoncino è bella sporca, ma in genere quella è pulita perchè facendo su e giù rimane piuttosto pulita...

(spero si sia capito, lo so, mi sono espresso da cani, ma dopo una giornata a contatto con i numeri il mio cervello è pressochè fuso)..... 

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.