Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:qua finisce che divorziano per che macchina hanno usato di piu...
ma va... è la Poletta, ovviamente...![]()
purtroppo è stata due giorni in officina perchè hanno sostituito alcuni pezzi dell'avantreno, facevano un pò di rumore sullo sconnesso e i meccanici hanno deciso che era meglio cambiarli finchè siamo in garanzia (li amo quando fanno così)

Loste ha scritto:Stiwy81 ha scritto:giangiuGTI ha scritto:qua finisce che divorziano per che macchina hanno usato di piu...
ma va... è la Poletta, ovviamente...![]()
purtroppo è stata due giorni in officina perchè hanno sostituito alcuni pezzi dell'avantreno, facevano un pò di rumore sullo sconnesso e i meccanici hanno deciso che era meglio cambiarli finchè siamo in garanzia (li amo quando fanno così)
che rumori sentivi?
ora cmq non lo fa + 

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:vicino ai 55000km!
75550km...dai che mi prendi!

stella_marina ha scritto:io con la mia macchina in 2 anni ho fatto 12000 KM... è praticamente nuovissima di motore

stella_marina ha scritto:Loste ha scritto:stella_marina ha scritto:io con la mia macchina in 2 anni ho fatto 12000 KM... è praticamente nuovissima di motore
spero anche che sia nuova in tutto il resto!
si si... apparte la puzza strana che devo capire da dove viene... il resto è perfetto

Loste ha scritto:stella_marina ha scritto:Loste ha scritto:stella_marina ha scritto:io con la mia macchina in 2 anni ho fatto 12000 KM... è praticamente nuovissima di motore
spero anche che sia nuova in tutto il resto!
si si... apparte la puzza strana che devo capire da dove viene... il resto è perfetto
Fiesta giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.