frankieroma ha scritto:...riprendendo il discorso, mi sarei deciso a prendere uno scarico omologato, ma a quanto pare per la mia motorizzazione ne ne esistono! io ho una 9n3 dell 2007 1.4 benzina 16 v. 59 kw(80cv) e quelle che ho trovato omologate ci sono solo per il 55 kw (quando ci sono!). Se installo sulla mia una per il 55 kW dite che ci sono problemi a livello "motoristico" o l'unico problema è che non avrei l'omologazione?

Cipo ha scritto:frankieroma ha scritto:...riprendendo il discorso, mi sarei deciso a prendere uno scarico omologato, ma a quanto pare per la mia motorizzazione ne ne esistono! io ho una 9n3 dell 2007 1.4 benzina 16 v. 59 kw(80cv) e quelle che ho trovato omologate ci sono solo per il 55 kw (quando ci sono!). Se installo sulla mia una per il 55 kW dite che ci sono problemi a livello "motoristico" o l'unico problema è che non avrei l'omologazione?
Non varrebbe (quel poco che vale) l'omologazione, sul foglio deve essere riportato anche il tuo modello...
Per le prestazioni non so... Dovrebbe essere più aperto del tuo di serie, ma le prestazioni non cambiano comunque, solo il sound...
Per le prestazioni devi intervenire sul kat...

frankieroma ha scritto:Cipo ha scritto:frankieroma ha scritto:...riprendendo il discorso, mi sarei deciso a prendere uno scarico omologato, ma a quanto pare per la mia motorizzazione ne ne esistono! io ho una 9n3 dell 2007 1.4 benzina 16 v. 59 kw(80cv) e quelle che ho trovato omologate ci sono solo per il 55 kw (quando ci sono!). Se installo sulla mia una per il 55 kW dite che ci sono problemi a livello "motoristico" o l'unico problema è che non avrei l'omologazione?
Non varrebbe (quel poco che vale) l'omologazione, sul foglio deve essere riportato anche il tuo modello...
Per le prestazioni non so... Dovrebbe essere più aperto del tuo di serie, ma le prestazioni non cambiano comunque, solo il sound...
Per le prestazioni devi intervenire sul kat...
Il mio dubbio era solo sulla compatibilità... per l'omologazione sospettavo fosse come dici te.. a sto punto se non ne esistono omologati per la mia tanto vale farlo artigianale!!

frankieroma ha scritto:Sono omologati? e come faccio a vedere l'immagine del silenziatore? perchè se clicco sull'articolo (ed è quello che costa 179 euro) mi fa vedere una pagina dove ci sono solo i terminalini finali...

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.