



Mein
6R
TwinChargedPower






Davilm87 ha scritto:http://www.taurus.to.it/index.php?dispa ... ry_id=2552
Qui c'è l'attuatore wategate comunque non credo ti venga una cosa del genere, a parer mio, qualcuno più esperto di me però può darti conferma o meno;

Mein
6R
TwinChargedPower




Mein
6R
TwinChargedPower





Mein
6R
TwinChargedPower



Attila99 ha scritto:@ kingofangmar88
nella maggior parte dei casi (mi sento obbligato a citarti visto la precisione con cui l'hai descritta) "è una "frociata" senza alcuna utilità".
Non conosco bene il 1.2 TSI ma quasi sicuramente sulla tua auto c'è già una valvola che fa circa lo stesso lavoro e sarebbero solo soldi buttati. Queste valvole servono solo quando si elabora pesantemente un auto, se fai solo la centralina le valvole originali VW sono già abbastanza robuste

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.