andrewartistomnia ha scritto:tanto per sapere...
non è che qualcuno mi consiglierebbe ..nel caso dovessi montare lo sprint ecc.. una centralina da abbinare?? non vorrei mai rimappare anche perche finita di pagare la macchina la vendo ....vorrei solo un po di prestazioni in piu (nel caso dovessi montare le 2 centraline. devo aumentare pure la velocità massima??
non so qualcuno sulla 6r tdi da 75 cv ha montato gia qualcosa??
grazie..

Il grande vantaggio di Sprintbooster è che NON fornisce maggior potenza al motore come altri sistemi di elaborazione della centralina (con sgradevoli conseguenze come l’aumento dei consumi ed usure anomala del motore e degli altri organi vettura) ...

sabba ha scritto:Il modulo si chiama in realtà SPRINT BOOSTER (maiuscolo, con lo spazio).
Hai spiegato in modo eccellente il suo funzionamento e tutti i "pregi/difetti".
.
.
.
Per quanto riguarda la Polo 1.4 75cv c'è ben poco da fare, se non utilizzare un modulo pedale acceleratore, un buon filtro aria a pannello e magari rimappare.
La Digital Tuning promette +11cv e +16Nm (http://www.digitaltuning.ch/prodotti.ph ... SC&id=2860).
Non ci sono moduli aggiuntivi "validi" per la polo aspirata.

sabba ha scritto:Per quella auto il codice giusto è SBDD151 (sulle Polo 6R il pedale acceleratore è sempre lo stesso), e il rivenditore ufficiale è Equipetorino (www.equipetorino.it).
Adesso costa 195€ (io l'ho pagato di più, circa tre mesi fa).
Il montaggio non costa nulla, in quanto basta sfilare il connettore (posto dietro al pedale acceleratore) sganciando il fermo, infilare il connettore appena rimosso nello SprintBooster, ed infine inserire quest'ultimo nel ricettacolo originale sul pedale acceleratore.
Sullo SB c'è un piccolo connettore bianco dove puoi inserire lo switch di esclusione/inserimento.
Non è strettamente necessario farlo, anche perchè il modulo arriva già settato sulla modalità più sportiva (e sulla tua auto è quella giusta da selezionare), ma se ritieni di dover intervenire per disabilitarlo in modo veloce, oppure anche per cambiare la programmazione (luce verde invece che rossa), puoi inserire il cavettino e applicare lo switch da qualche parte nel sottoplancia utilizzando il biadesivo contenuto nel kit.
Per fare tutto il lavoro ci si mette lo stesso tempo che ho speso per scrivere queste righe.
![]()

).

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.