Login / Registrati
Il sito delle polo
da giangiuGTI » giovedì 26 luglio 2007, 11:49
da Pasq21 » giovedì 26 luglio 2007, 15:16
giangiuGTI ha scritto:vabbe...la rimappa la senti eccome... almeno tu motori dotati di turbina.... 30 cv non sn noccioline....
da giangiuGTI » giovedì 26 luglio 2007, 19:43
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.