Dirkozzo ha scritto:Come forma è come quello mio, l'incremento non è affatto poco, ti permette di avere velocita autostradali in maniera piu' agevole, certo è pur sempre un 1.2 ma diciamo che va piu' che bene! fammi sapere come ti va!!
Visto che abbiamo lo stesso identico chip ti chiedo un po' di cose :)
tu che tipo di miglioramento hai notato cioè senti una spinta nettamente maggiore oppure senti che va di più ma senza nulla di eccezionale ?
Io ho notato un poco di coppia in più dai 1500 giri e dai 2000 spinge ancora più di prima tu ?
Si in autostrada effettivamente la ripresa è migliorata abbastanza !
Io per ora ce l'ho da 2 me setti circa e non ho notato alcun problema tranne delle rigenerazioni che si presentano un pelino più di frequente ma può anche darsi che dipenda dal tipo di carburante ...
Ogni tanto a macchina fredda se sono a filo acceleratore in 2ª superati i 2200 giri la potenza viene erogata un po a scatti ...
Inoltre secondo te è vero che incrementa la potenza della turbina se necessario ?
Io ho anche notato che se sono in salita in 3ª e sono a circa a 1500 giri se accelero in modo abbastanza 'pesante' sento (a finestrino abbassato) la turbina entrare in azione anche 2 o 3 secondi in ritardo ...
Io sono dell'opinione che su sto motore se avessero montato una turbina a geometria variabile avrebbero fatto un'ottima cosa anche perché avrebbero risolto il turbolag e la coppia max sarebbe estesa su un range maggiore di giri ...
Ciao a presto !