Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:se non cambia nulla allora la chiudo!
ma se non cambia nulla nulla...... a che serve chiuderla?
non si sporca ahahahahha

Stiwy81 ha scritto:Loste ha scritto:se non cambia nulla allora la chiudo!
ma se non cambia nulla nulla...... a che serve chiuderla?

Loste ha scritto:se non cambia nulla allora la chiudo!

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:se non cambia nulla allora la chiudo!
Allora quando vuoi...io e Stiwy arriviamo

Loste ha scritto:egr parzializzata![]()
@ matte tu hai inserito il valore che è riportato nella guida?
io l ho tenuto un po piu basso perche altrimenti il valore mg/stroke passava i 370...
mi consigli di tenerla cosi o di inserire il valore massimo senza tenere conto degli mg/stroke?

Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:egr parzializzata![]()
io l ho tenuto un po piu basso perche altrimenti il valore mg/stroke passava i 370...
mi consigli di tenerla cosi o di inserire il valore massimo senza tenere conto degli mg/stroke?
La domanda è: cosa sono?!

Loste ha scritto:egr parzializzata![]()

m2312l ha scritto:Loste ha scritto:egr parzializzata![]()
Io ho impostato 33638 che è il massimo. Sti gran cavoli del valore mg/stroke, io voglio che resti chiusa il più possibile quella valvolaccia

Loste ha scritto:Polo82 ha scritto:Loste ha scritto:egr parzializzata![]()
La domanda è: cosa sono?!
dal valore standard sono passato a questo valore 33568
tenendo questo il valore di mg\stroke resta sotto e 370 e quindi dovrei riuscire a passare la revisione senza riaprirla
la mia domanda è la tengo cosi o la chiudo ulteriormente impostando il valore massimo che è 33768?

Loste ha scritto:
ah ok! ma quel valore l hai inserito tu facendo vari tentativi e stando attento al valore mg\stroke?

, ho messo il valore massimo. Ed ho già affrontato una revisione con la EGR chiusa via VAG

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.