TheMente ha scritto:1.4 di picco e 1.1 costante? un po fiacca come mappa

dolbyj ha scritto:tieni conto che di serie lavora a 0.95 circa perchè sono sovralimentazioni molto soft... pensa che in germania le elaborazioni in media della gti comprendono aumento di 0.25 bar per arrivare a 195 cv...

m2312l ha scritto:1.1 costante per un turbobenza non è affatto poco...

theskig ha scritto:scusa ma a che pro fare una mappa piu' spinta? non faccio mica gare...
se la voglio elaborare faccio cose piu' serie, 1,1 bar costanti e' tanto per la piccola turba del GTI, con 1,4 di picco.
gia' cosi' la tiro poco perche' ho paura di sderenarla ci manca che la pompo di piu'... oh viaggia troppo 'sta macchina, ogni tanto penso che si stacchi via il motore colle due ruote davanti e io rimanga li'

alexk.85 ha scritto:TheMente ha scritto:1.4 di picco e 1.1 costante? un po fiacca come mappa
Fiacca? A me non sembra così fiacca...

...la mia lavora sui 1,2 con un picco di circa 1,5 dovrei montare lo strumento per essere sicuro...ma il mio meccanico mi diceva di mettere un turbo leggerm più grosso con intercooler tanto per avere 200 cv in tutta sicurezza anke d estate con 40 all ombra ..comunqu ottima mappata

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.