giangiuGTI ha scritto:sul banco secondo me ci arriva anche la mia... o meglio tutte...
..tutte le gti, specifichiamo..

giangiuGTI ha scritto:sul banco secondo me ci arriva anche la mia... o meglio tutte...

Stargatesg1 ha scritto:Dipende da quanto è frenato il banco...poi per arrivarci ci arrivano tutte...non c'è la resistenza dell' aria...che a più di 200 km/h è veramente tanta

pariduzz86 ha scritto:Guardate qui![]()

DAVIDEgti

Simo Polo GTI ha scritto:è da un bel po che manco dal forum più bello del mondo e mi tirate fuori una discussione così bella!
Bravi ragazzi!
Vai matte che ono curiosisimo anche io di sapere le differenze tra gti e cup edition!

alexk.85 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:è da un bel po che manco dal forum più bello del mondo e mi tirate fuori una discussione così bella!
Bravi ragazzi!
Vai matte che ono curiosisimo anche io di sapere le differenze tra gti e cup edition!
ahah visto simo? non ci domro la notte su sto quesito... e quindi con davide abbiamo tirato in ballo la discussione..

Simo Polo GTI ha scritto:alexk.85 ha scritto:Simo Polo GTI ha scritto:è da un bel po che manco dal forum più bello del mondo e mi tirate fuori una discussione così bella!
Bravi ragazzi!
ahah visto simo? non ci domro la notte su sto quesito... e quindi con davide abbiamo tirato in ballo la discussione..
Bravi,bravi...

DAVIDEgti

Simo Polo GTI ha scritto:Mi pare si sia capito...
KKK K03S...o mi sono perso qualcosa?

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.