Speedtriple GTD ha scritto:salve raga io ho montato un intercooler maggiorato di derivazione audi tt 180cv..e devo dire la verità,dopo un bel lavoro di adattamento,fatto da me personalmente....ho notato che i risultati sono molto soddisfacenti....
parlando delle griglie,anch'io ho avuto un pò di difficoltà,ma ho subito ovviato al problema eliminando il faretto,è un pò anti estetico ma di sicuro è molto funzionale....anche perchè urtava la lampadina sull ic....e si rompeva.....cmq a breve creerò una griglia a nido d'ape in pvc come la mascherina e ne vedremo delle belle....per adesso aria in abbondanza......

Pigno ha scritto:ma tu con cosa hai fatto i tagli??

vale ha scritto:Pigno ha scritto:ma tu con cosa hai fatto i tagli??
Io ho usato 1 taglierino al quale gli ho infuocato la lama...sembrava di tagliare il burro!!!

Stiwy81 ha scritto:vale ha scritto:Io ho usato 1 taglierino al quale gli ho infuocato la lama...sembrava di tagliare il burro!!!

vale ha scritto:Pigno ha scritto:ma tu con cosa hai fatto i tagli??
Io ho usato 1 taglierino al quale gli ho infuocato la lama...sembrava di tagliare il burro!!!

Pigno ha scritto:si ma con quello lo sgrossi, io volevo poi rifinire bene i bordi per non fare vedere i segni
?????...cmq quello serve come lavoro iniziale a tagliare ciò che ti serve da tagliare, poi le operazioni di rifinitura le fai con calma magari anche con della carta vetrata fina... 

vale ha scritto:Secondo me + si apre e + si fà respirare bene quel "nano intercooler" ke abbiamo!!!
Infatti la cosa meglio sarebbe rimediare direttamente le griglie a nido d'ape..poi x i fendinebbia qualcosa si trova x adattarli ma a quel punto credo ke respirerebbe proprio bene!!!

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.