swam ha scritto:Ciao be sul fatto delle bmw non credo che tutte lo montino perché molti utenti sui forum bmw ne sono entusiasti del funzionamento. Per quanto riguarda il montaggio io monto i copri pedali della gti possono influenzare il montaggio? anche perché avendo il cambio manuale non credo che il connettore sia dietro al pedale piuttosto é situato sopra mi sembra di vedere dei ganci o mi sbaglio!! Grazie

swam ha scritto:Una domanda a chi lo monta visto che sto aspettando il mio, dove avete montato il telecomando c'é una posizione imboscata ma agibile che non sia subito a vista sulla 6R? Grazie

grazie del consiglio:)andromedas ha scritto:swam ha scritto:Una domanda a chi lo monta visto che sto aspettando il mio, dove avete montato il telecomando c'é una posizione imboscata ma agibile che non sia subito a vista sulla 6R? Grazie
dietro la chiave di avv.

Ultimo GTI ha scritto:Fatto l'acquisto...179 euro BEP'S di Verona...penso sia un buon prezzo...ora attendo che arrivi e vi farò sapere

Ultimo GTI ha scritto:Non so se dipenda dal modello di auto ma tanti lo fanno pagare 250 euro![]()

Visitano il forum: Google Adsense [Bot] e 1 ospite
Copyright © 2006- 2020 PoloVW.it. Tutti i diritti sono riservati.