Sprint Booster
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Feedback: 0
    Auto posseduta: 1.4 benz
    nome: Fabio
    Versione di Polo posseduta: 6r (2009 - 2014 )
    Contatta:

Re: Sprint Booster

da swam » mercoledì 25 settembre 2013, 20:59

So che tutti consigliate di tenerlo sul rosso ma secondo me anche se non l'ho ancora testato vedendo la curva di risposta mi sembra troppo spinto non vorrei ridurmi a sfiorare il pedale per partire piano diciamo che una pressione seppur minima spero rimanga :003
    sabba
    POLISTA ESPERTO
    POLISTA ESPERTO
    Auto posseduta: Seat Ibiza 1.0 MPI
    moto: Triumph Tiger Sport
    nome: Sauro
    Contatta:

da sabba » giovedì 26 settembre 2013, 15:36

Ciao a tutti. E' un po' che non scrivo ma vi leggo sempre.
    Allora, vorrei rispondere a qualche domanda per dipanare eventuali dubbi e per darvi subito una notizia "esclusiva".
    E' normale che gli utenti BMW non necessitino dello SprintBooster........semplicemente perchè molti concessionari lo montano (senza dirlo al cliente) prima di consegnare la macchina!
    Se avete un amico che possiede una BMW verificate se è presente lo "scatolino magico"....
    Per quanto riguarda il montaggio sulla Polo, ribadisco che è di una facilità estrema. Non c'è bisogno di smontare nessuna plastica/paratia.
    Semplicemente si sfila il connettorino che è posto dietro al pedale dell'acceleratore (c'è un fermo rosso da premere), e lo si infila nello SprintBooster, poi di innesta lo SprintBooster nel pedale acceleratore.
    Bona, finito!
    Opzionale: sullo SprintBooster c'è un connettorino bianco nel quale va inserito il cavetto del led/selezionatore; di fabbrica arriva impostato sul rosso (modalità sportiva), che è quella che cosniglio spassionatamente (almeno sulla Polo), ma nulla vi vieta di provare la modalità verde per raffrontare le performances.

:039
    Sabba

Mastaro Fans Club socio N°213
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da swam » giovedì 26 settembre 2013, 17:20

Ciao be sul fatto delle bmw non credo che tutte lo montino perché molti utenti sui forum bmw ne sono entusiasti del funzionamento. Per quanto riguarda il montaggio io monto i copri pedali della gti possono influenzare il montaggio? anche perché avendo il cambio manuale non credo che il connettore sia dietro al pedale piuttosto é situato sopra mi sembra di vedere dei ganci o mi sbaglio!! Grazie
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » giovedì 26 settembre 2013, 18:08

swam ha scritto:Ciao be sul fatto delle bmw non credo che tutte lo montino perché molti utenti sui forum bmw ne sono entusiasti del funzionamento. Per quanto riguarda il montaggio io monto i copri pedali della gti possono influenzare il montaggio? anche perché avendo il cambio manuale non credo che il connettore sia dietro al pedale piuttosto é situato sopra mi sembra di vedere dei ganci o mi sbaglio!! Grazie

si e sopra! :006
    Federicodrdpro
    SOSTENITORE
    SOSTENITORE
    Auto posseduta: Polo 1.2 TDI Comf.
    nome: Federico
    Contatta:

da Federicodrdpro » giovedì 26 settembre 2013, 19:20

Io normalmente lo tengo su verde che è sufficiente. Quando serve, metto su rosso :029
    Retrofit:
    BCM Max 7E0937090C, Fari LED Polo 6C, Livellamento fari AFS, Specchio con sensore luci/pioggia VW T6 con HBA (High Beam Assist), Tacho VW Amarok MFA+ / Volante VW Polo 6C R / Fari post Polo 6C / Retrocamera VW Golf MK7 con stemma VW Polo 6R / CDB & GRA / Antifurto volumetrico OEM / Sedili Riscaldabili OEM / TPMS (Tyre pressure monitoring system) / Ugelli lavavetro riscaldabili / Sprintbooster / Luci AUTO / Luci vano piedi / Luce vano porta oggetti / Antenna a pinna VW Golf MK6 / Voltmetro / Presa AUX / Presa 12v divanetto posteriore / Pedaliera sportiva VW 2017 / Autoradio Pioneer AVH 8400bt / Tweeter Ciare / Luci targa led OEM

Meccanica:
    Cerchi 7J x 17"/ Ammortizzatori Bilstein B6 / Molle Polo WRC -15mm / Barra stabilizzatrice ANT Polo GTI 20mm / Barra stabilizzatrice POST Whiteline/ Conversione freni Disco, dischi Brembo Max / Pastiglie Ferodo DS2500 ant e EBC gialle post / tubi freno Goodridge anteriori e posteriori / Olio Motul RBF600.
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da swam » giovedì 26 settembre 2013, 20:36

Una domanda a chi lo monta visto che sto aspettando il mio, dove avete montato il telecomando c'é una posizione imboscata ma agibile che non sia subito a vista sulla 6R? Grazie
  • Ultimo GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6C GTI
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Ultimo GTI » martedì 1 ottobre 2013, 20:06

Fatto l'acquisto...179 euro BEP'S di Verona...penso sia un buon prezzo...ora attendo che arrivi e vi farò sapere :006
    andromedas
    POLISTA SAGGIO
    POLISTA SAGGIO
    Auto posseduta: GTI
    nome: Thomas
    Contatta:

da andromedas » martedì 1 ottobre 2013, 20:42

swam ha scritto:Una domanda a chi lo monta visto che sto aspettando il mio, dove avete montato il telecomando c'é una posizione imboscata ma agibile che non sia subito a vista sulla 6R? Grazie

dietro la chiave di avv. :006
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da swam » mercoledì 2 ottobre 2013, 12:45

andromedas ha scritto:
    swam ha scritto:Una domanda a chi lo monta visto che sto aspettando il mio, dove avete montato il telecomando c'é una posizione imboscata ma agibile che non sia subito a vista sulla 6R? Grazie

dietro la chiave di avv. :006
    grazie del consiglio:)
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da swam » mercoledì 2 ottobre 2013, 12:48

Ultimo GTI ha scritto:Fatto l'acquisto...179 euro BEP'S di Verona...penso sia un buon prezzo...ora attendo che arrivi e vi farò sapere :006

Preso da bep's di Bergamo al tuo stesso prezzo ma mi hanno detto che ci vogliono 2 settimane io l'ho ordinato martedí scorso sto ancora aspettando :)
  • Ultimo GTI
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Auto posseduta: Polo 6C GTI
    nome: Andrea
    Versione di Polo posseduta: 6c (2014 - 2017)
    Contatta:

da Ultimo GTI » mercoledì 2 ottobre 2013, 19:15

Non so se dipenda dal modello di auto ma tanti lo fanno pagare 250 euro :017 :017
  • swam
    POLISTA D.O.C.
    POLISTA D.O.C.
    Contatta:

da swam » mercoledì 2 ottobre 2013, 19:32

Ultimo GTI ha scritto:Non so se dipenda dal modello di auto ma tanti lo fanno pagare 250 euro :017 :017

Forse dipende dal venditore perché bep's tiene prezzi competitivi, comunque mi é arrivato il mex domani pomeriggio vado a ritirarlo e lo monto sempre se sono in grado :003

Certo che per arrivare a montarlo anche sulla gti significa che pure il dsg é lento? Mi sembra strano