swam ha scritto:Allora ragazzi sprint booster montato e testato iniziamo dal principio:
Una volta aperto mi trovo un giocattolino di plastica dico tra me è me ho buttato 179 euro un po scettico mi accingo a montarlo nel parcheggio di bep's
"e chi aspetta di ritornare a casa no no" mi abbasso verso il pedale con la mia fidata torcia a led del cell

ma lo spazio dove è posto il connettore è 3 cm quadrati dopo bestemmie e contorsioni varie l'aggeggino riesco a installarlo correttamente.
Accendo la machina e nessuna spia mi sono sentito sollevato quindi spero sia stato montato correttamente
"ho atteso 10 minuti una volta aperto la portiera e per sicurezza ho spento le luci interne prima del montaggio" 
ringrazio tutti per le dritte anche chi ho stressato con mp vari (i diretti interessati lo sanno bene

:amo questo forum tutti disponibili nell'aiutarsi a vicenda).
Dopo tutto questo solo perchè sono molto scettico una volta acceso il motore della polo non provo ne la verde ne la rossa subito spento e al 100% la macchina va uguale a prima la senzazione è la medesima come se non ci fosse il modulino.
Dopo 10 minuti dico proviamolo in modalità verde è la mia faccia è stata questa:
sono rimasto stupito la macchina è più fluida ed elastica nel partire se pelo poco i giri salgono subito ma non è eccessivo si riesce a governare tranquillamente almeno sul mio 1.4 aspirato, le cambiate rimangono con i giri più consoni e alti di prima
quello che posso dire con certezza è che la macchina risponde molto prima è più reattiva e leggeraPoi ho premuto il comando mettendolo in modalità rossa spinto da un mio amico che attendeva di provarlo prima di metterlo sulla sua fiesta mk7 son passato a trovarlo
"mica scemo io ho fatto praticamente da cavia
spendendo 179 euro solo per il gusto di vedere se fosse una bufala e una cag..a e lui attendeva il mio responso prima di fare l'ordine " Inutile dirvi che durante la nostra prova siamo rimasti di stucco l'auto prendeva i giri ancora più velocemente alla minima pressione del gas ed era più progressiva nel riprendere in qualsiasi marcia, per scrupolo l'ho fatta guidare pure a lui per vedere se fosse effetto placebo o altro e il risultato era prevedibile
lo prende pure lui 
" non parlo di accorciare la corsa del pedale ragazzi quello lo farà pure ma qui parlo proprio di maggior Feedback all'apertura del gas che l'acceleratore di serie si sogna" se prima in seconda a 1000 giri acceleravo e pestavo come un dannato la mia centralina che comanda la farfallina " non parlo di quella di Belen

faceva a modo suo e mi faceva aspettare 2 secondi prima di farmi impennare i giri aprendo la valvola e cominciare a spingere, con lo sb spinge subito e i giri salgono con più forza di prima
"ripeto non accorcia solo il pedale quindi anche se pestate non ottenete gli stessi effetti" che dire ragazzi io mi sento super soddsfatto consapevole di non aver speso noccioline ma che in compenso è nettamente migliorato il modo e il piacere di guidare lo consiglio a tutti indipendentemente dalla cilindrata non da coppia o cv in più però i cv che avete finalmente si sentono e vengono sfruttati a dovere;: unica accortezza secondo me è meglio accenderlo a motore caldo

Dopo averlo provato i tempi sullo 0 a 100 restano gli stessi però lo 0 a 100 non serve a nulla piuttosto posso dire a mie impressioni che mettendo due auto uguali: una con sb e una senza a parità di stessa marcia e velocità a confronto alla pressione del gas quella con lo sb va via prima
"questo conta molto in sorpasso", anche se con l'altra state pestando come dannati non otterrete lo stesso effetto il ritardo rimane e senza sb non si toglie

in conclusione per chi ancora sostiene questa tesi confermo che:
Non è effetto placebo provare per credere.....Se non si guasta io non torno più indietro